logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Concorso di idee "Per la sistemazione del verde lungo il sistema delle connessioni varie nel territorio delle Province di Napoli e Caserta"

Termine per la presentazione delle istanze: 9 ottobre 2017

 

Si rende noto che la Regione Campania ha emanato il bando per il Concorso di idee "Per la sistemazione del verde lungo il sistema delle connessioni varie nel territorio delle Province di Napoli e Caserta" per la selezione delle migliori soluzioni tecnico operative per la riqualificazione e manutenzione straordinaria del verde stradale a servizio della rete viaria di rilevanza regionale/provinciale e del relativo sistema di raccolta e smaltimento delle acque superficiali, anche ai fini della dissuasione dall'abbandono di rifiuti in tali aree.


Si pubblica la nota di presentazione pervenuta dalla Regione Campania completa degli indirizzi web per il download del Bando e dei relativi allegati.

Allegati

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa