logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Pontecagnano Faiano (SA)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un  posto di funzionario tecnico, con  contratto  a  tempo  indeterminato e impiego a tempo pieno, categoria giuridica D3  (GU n.79 del 17-10-2017)

E' indetto un  concorso  pubblico,  ai  sensi  dell'art.  35  del Decreto Legislativo  n.  165/2001  e  successive   modificazioni  e integrazioni, per la copertura di un posto  di  funzionario  tecnico, categoria giuridica D3, con contratto a tempo indeterminato e impiego a tempo pieno, in possesso dei requisiti  generali  e  specifici  per l'assunzione presso pubbliche amministrazioni.


La procedura concorsuale di che trattasi verrà' esperita mediante valutazione dei titoli posseduti e svolgimento di due prove scritte e una orale, previa preselezione nell' eventualita' in cui il numero dei candidati sia superiore a settanta.


Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (GU n.79 del 17-10-2017) .


L'avviso integrale del bando  e  lo  schema  di  domanda  possono essere scaricati dal sito web  istituzionale  del Comune di Pontecagnano Faiano (SA)  al  seguente indirizzo:  http://www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it   alle  sezioni «Concorsi»,  «Amministrazione  Trasparente»  sottosezione  «Bandi  di concorso» e in evidenza alla homepage.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa