logo3

Nav view search

Navigazione

Comune di Pagani – comando di Polizia Municipale – Richiesta nominativi di professionisti

Attività di supporto al RUP nel procedimento di progettazione per n.4 varchi elettronici per zona a traffico limitato – termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 di lunedì 8 ottobre 2018



Il Comando di Polizia Municipale del Comune di Pagani ha fatto urgente richiesta di una rosa di nominativi di professionisti iscritti all’Albo per servizio di supporto al RUP nel procedimento relativo alla progettazione per la realizzazione di n.4 varchi elettronici per zona a traffico limitato.

Gli interessati possono proporre la propria candidatura inviando domanda all’Ordine, corredata da curriculum di riferimento e dichiarazione del possesso dei requisiti come precisati nella nota in data 2/10/2018 allegata alla presente. In particolare, è richiesta esperienza nel campo della progettazione e realizzazione di zone a traffico limitato gestite da varchi elettronici.

La domanda dev’essere inviata entro le ore 12.00 di lunedì 8 ottobre 2018 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa