(24 gen – 21 feb 2019) Corso di Aggiornamento in Prevenzione Incendi (D.M. 5 Agosto 2011) – 16 Ore

NOTA IMPORTANTE: SONO ESAURITI TUTTI I POSTI DISPONIBILI PER TUTTI I MODULI INDICATI

dal 24 gennaio al 21 febbraio 2019 presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine

Per la presentazione e il programma del Corso in oggetto, si rimanda al file allegato.
L’evento formativo è rivolto ai tecnici che hanno già acquisito la qualifica di “professionista antincendio” e che intendono mantenerla. L’aggiornamento è costituito da 4 moduli di 4 ore ciascuno. È possibile prenotarsi ad un numero minimo di 2 moduli fino ad un massimo di 4 moduli per un totale, rispettivamente, di 8 e 16 ore.

Aggiornamento professionale
Agli iscritti in regola con le firme di presenza, previo superamento del test di verifica finale dell’apprendimento, saranno riconosciuti, per ogni modulo, 4 crediti formativi (CFP) e 4 ore di aggiornamento in materia di prevenzione incendio.
La mancata consegna dei documenti innanzi descritti non darà diritto al riconoscimento dei CFP e delle ore di aggiornamento. La presenza è obbligatoria per tutte le ore del modulo prenotato.

Modalità di partecipazione
Il costo di 2 moduli è di € 45,00; l’intero aggiornamento (4 moduli) ha un costo di € 65,00.
Per partecipare è necessario prenotarsi tramite il form on-line riportato di seguito.
All’atto della prenotazione on-line è richiesta la ricevuta del bonifico effettuato su
IBAN IT80K 03104 15200 000000120079
intestato a Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno
causale: Nome e Cognome “Corso aggiornamento prevenzione incendi gen-feb 2019”.

Il corso partirà al raggiungimento di un numero di iscritti pari a 50.

Informazioni
Per ulteriori informazioni contattare gli uffici di segreteria o i Consiglieri referenti: ingg. Virgilio De Francesco 347.4531479 e Rossella Del Regno 347.8839411

NOTA IMPORTANTESONO ESAURITI TUTTI I POSTI DISPONIBILI PER TUTTI I MODULI INDICATI.

Form di registrazione
(24 gen - 7 feb 2019) CORSO Codice Prevenzione Incendi Le Regole Tecniche Orizzontali e Verticali

(14 - 21 feb 2019) CORSO Codice Prevenzione Incendi Le Regole Tecniche Verticali e Applicazioni

Allegato: Programma