Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati.

Sede dell’Ordine ed erogazione dei servizi

I servizi vengono erogati prevalentemente presso la Sede dell’Ordine.

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno ha sede in Corso V. Emanuele, Trav. S. Marano, 15.

Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 13:20 e il martedì, mercoledì e giovedì anche dalle ore 16:30 alle ore 19:00.

Le linee telefoniche sono attive nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

Presso la sede dell’Ordine viene svolta la funzione disciplinare da parte del Consiglio di Disciplina.

Modalità di pagamento di tasse e contributi. L’esecuzione di alcuni servizi può comportare, da parte del richiedente, il versamento di tasse e/o contributi. Il pagamento di quanto sopra può essere effettuato attraverso le seguenti modalità: direttamente presso la Segreteria dell’Ordine, mediante pagamento POS (BANCOMAT, CARTA DI CREDITO), assegno e bonifico:

IBAN Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno IT80K 03104 15200 000000 120079

Titolare del Potere Sostitutivo Vice Presidente Ing. Renato Nappi

Modalità per attivare tale potere (modulistica)

1. ISCRIZIONI, CANCELLAZIONI E TRASFERIMENTI DALL’ALBO
  2. FORMAZIONE CONTINUA
  3. RILASCIO DEL PARERE DI CONGRUITÀ
  4. DESIGNAZIONE DI NOMINATIVI DI PROFESSIONISTI PER AFFIDAMENTO INCARICHI
  5. SIAN (Convenzione con la Regione Campania per l’inserimento dei liberi professionisti nell'area riservata del portale SIAN per la presentazione delle domande di sostegno del PSR Campania 2014-2020)
  6. ISCRIZIONE ELENCHI LEGGE EX  818 - PREVENZIONE INCENDI/ELENCO COLLAUDATORI/ ALBO TUTOR/AGIBILITATORI EMERGENZE/PRESIDI TERRITORIALI
  7. SERVIZI IN CONVENZIONE (PEC, FIRMA DIGITALE, CONSULTAZIONE NORME E BANCHE DATI ETC.)