logo3

Nav view search

Navigazione

CNI – Urgente richiesta di una rosa di nominativi di Ingegneri Aeronautici per composizione Commissione Giudicatrice

Termine per la presentazione delle domande: ore 10:00 di venerdì 24 maggio 2019

 

 

Il CNI, con nota in data 15/05/2019  allegata alla presente, ha fatto urgente richiesta di una rosa di nominativi di professionisti, in possesso di comprovate esperienze/qualificazioni nell’ambito dell’Ingegneria aeronautica, per la composizione della Commissione Giudicatrice per la procedura di gara per la fornitura del servizio di soccorso con elicottero idoneo ad eseguire operazioni HMES, HSAR, HAA e HHO a supporto del servizio medico d’emergenza per il territorio della Regione Campania.

 

I colleghi interessati possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti e il curriculum di riferimento, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 10:00 di venerdì 24 maggio 2019.

 

Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa