NOTIZIARIO

AVVISO - EMERGENZA SANITARIA COVID-19

Cari Colleghi,

per effetto dell'emergenza sanitaria è parso opportuno adottare alcune misure di prudenza e salvaguardia.

1) Si invitano i Colleghi a contattare gli uffici telefonicamente o tramite mail per le eventuali richieste, limitando ai soli casi necessari ed urgenti l'accesso agli Uffici. Gran parte dei servizi dell'Ordine destinati agli iscritti, infatti, possono essere gestiti anche a distanza.

2) Sono sospese - da oggi 5 marzo fino a successivo avviso - tutte le riunioni programmate in sede sia  delle Commissioni, sia di gruppi di lavoro. Eventuali riunioni telematiche urgenti possono essere proposte dal Coordinatore della Commissione e dovranno  essere comunicate alla Segreteria dell'Ordine, approvate dal Presidente e pubblicate sul calendario, per rendere noto sia l'Ordine del Giorno, sia i temi in discussione per consentire la partecipazione da parte degli interessati.

3) I Corsi e gli aggiornamenti già calendarizzati nel mese di marzo sono sospesi e saranno resi fruibili con nuove date, previo avviso su questo sito.

Nella comune speranza che questa emergenza volga rapidamente in direzione positiva, sicuro della comprensione dei Colleghi per gli inevitabili disagi, porgo a tutti i più cordiali saluti

Michele Brigante

P.S. Aggiornamenti sul tema saranno pubblicati sul sito.