logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

EMERGENZA COVID - RIAPERTURA DEGLI UFFICI DELL'ORDINE

Cari Colleghi, una comunicazione di servizio.

 

Da lunedì 8 giugno il personale seguirà un  nuovo piano di distribuzione dello Smart Working, reso possibile dalle misure adottate dall'Ordine e dalla verifica eseguita ieri con il medico competente e l'RSPP dell'Ordine.

Pertanto gli Uffici riapriranno per avviare, seppur progressivamente, la ripresa delle attività in sede

 

Il personale seguirà l'orario che è consultabile nella sezione CONTATTI del nostro sito, ed è raggiungibile con telefono e mail:

Telefono: +39 089 224 955 PBX
Fax: +39 089 241 988
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fino al 30 giugno, salvo variazioni che saranno pubblicate sul sito, l'accesso all'Ordine è possibile  previo appuntamento, per rispettare il protocollo attualmente predisposto per le misure COVID-19.

Le riunioni in sede delle Commissioni rimangono sospese e, previo comunicazione alla Segreteria ed al Presidente, possono tenersi in modalità telematica nel rispetto del Regolamento "Emergenza Covid19", pubblicato da tempo sul sito ed approvato nel Consiglio del 2 aprile 2020.

Michele Brigante

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa