logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Web Seminar "TVF 2020 - Treviso Forensic"

 

Gentile Ingegnere,

 

Si svolgerà dal 30 settembre al 2 ottobre 2020 la terza edizione, patrocinata dal CNI, di TVF 2020 - Treviso Forensic, uno dei principali appuntamenti di discussione tra professionisti che operano nelle scienze forensi.

 

Il seminario si svolgerà in modalità streaming, sulla piattaforma Zoom, a causa del periodo di emergenza provocato dal Covid – 19 e delle conseguenti misure restrittive imposte per i convegni.

 

Durante l’evento sarà promossa la figura professionale del Tecnico Forense, favorendo un nuovo approccio multidisciplinare tra le figure coinvolte, con l’auspicio di contribuire in futuro a una migliore amministrazione della giustizia e ad una più diffusa legalità.

 

Treviso Forensic 2020 includerà più sessioni parallele con workshop e momenti di approfondimento.

 

Per avere ulteriori informazioni sulle modalità di registrazione e sulle quote di partecipazione si prega di visitare il sito: www.trevisoforensic.it.

 

La partecipazione al seminario tecnico di Treviso Forensic dà diritto all’acquisizione di crediti formativi professionali secondo lo schema riportato nel sito.

 

Programma dell'evento

 

 

Cordiali Saluti

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa