logo3

Nav view search

Navigazione

Convegno on line "Terremoto Irpinia 1980: l'emergenza e le basi per la costruzione del sistema per la protezione civile"

23 novembre 2020, ore 15:00 - 18:00


Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, in collaborazione con la Fondazione CNI, ha organizzato il Convegno dal titolo "Terremoto Irpinia 1980: l'emergenza e le basi per la costruzione del sistema per la protezione civile" da tenersi, in modalità telematica il prossimo 23 novembre, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, secondo il programma allegato.


MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Il webinar sarà visibile gratuitamente sulla piattaforma GoToWebinar previa regitrazione mediante il link che verrà pubblicato alle ore 10:00 del 21 Novembre 2020 sul Sito del Consiglio Nazionale Ingegneri nella pagina dell'Evento. La Piattaforma Webinar della Fondazione CNI ammette un numero massimo di 3000 partecipanti

 

ATTENZIONE  il sistema talvolta non invia il link di partecipazione alle mail @tin.it e @alice.it; se possibile indicare un indirizzo mail alternativo (NON PEC). 

Si raccomanda di verificare la correttezza del proprio codice fiscale per l'attribuzione dei CFP. 

Nel caso non si riceva il link di partecipazione controllare la posta indesiderata (spam) e scrivere eventualmente all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La partecipazione all'evento dà diritto all’acquisizione di n. 3 Cfp per l’aggiornamento delle competenze professionali degli Ingegneri.

 

Per scaricare il programma completo clicca qui.

 

 Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri



Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa