logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Nocera Inferiore – richiesta di nominativi di professionisti per costituenda Commissione di concorso

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 23 marzo 2021

 

Il Comune di Nocera Inferiore ha fatto richiesta di una terna nominativi di liberi professionisti per la costituenda Commissione di concorso per assunzione di 1 Dirigente Tecnico – Settore Territorio e Ambiente a tempo pieno ed indeterminato, come da nota allegata.

 

I colleghi interessati, con specifica esperienza professionale nel settore cui afferisce il profilo del posto messo a concorso, possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di curriculum professionale e dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12:00  del 23/03/2021.

 

Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa