(19 dic ‘23) Seminario "Seminario Etica, Deontologia, Professione"

Martedì 19 dicembre 2023, presso l'Hotel Saint Joseph Resort Via Salvatore Allende, 66 - Salerno

Per la presentazione e il programma della giornata di Seminario in oggetto, organizzato dall'Ordine in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, si rimanda alla lettura delle locandine allegate.

La partecipazione è riservata ai neo iscritti, tenuti a conseguire i 5 CFP deontologici, ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale, e dà diritto al conseguimento di n. 5 CFP.

A tal fine, è richiesta la prenotazione esclusivamente attraverso il form on-line d'interesse, a seguire.

Seminario Etica, Deontologia, Professione del 19/12/2023, ore 10:00-13:00 e ore 15:00-17.30

Ti invitiamo a restare per la successiva cerimonia di premiazione dei senatori dell'Ordine e il brindisi di auguri di Natale.

GALLERIA FOTO EVENTO

RASSEGNA STAMPA