logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Provincia di Salerno: Nuove modalità istanze di autorizzazione al taglio boschi e mutamento di destinazione d'uso per aree con vincolo idrogeologico

Comunicazioni dalla Provincia di Salerno in relazione alle nuove modalità per le istanze di autorizzazione al taglio boschi e mutamento di destinazione d'uso per aree con vincolo idrogeologico.
La Provincia di Salerno informa che a partire dal 1° marzo 2013 le istanze atte al rilascio di autorizzazione al taglio di boschi ed al mutamento di destinazione d'uso in aree gravate da vincolo idrogeologico dovranno essere presentate con modalità on-line attraverso il portale "foreste.provincia.salerno.it".
Inoltre, a partire dalla stessa data, il pagamento del contributo per le spese istruttorie sarà obbligatorio e rinvenibile consultando lo stesso portale web.
Al fine di offrire una presentazione dettagliata dell'iniziativa, la Provincia di Salerno ha organizzato una conferenza dedicata che si terrà presso la Sala Giunta (2° piano) di Palazzo S.Agostino (SA) mercoledì 6 Feb 2013 alle ore 9:30.

La nota dell'Amministrazione Provinciale di Salerno

I chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate su come compilare le fatture per il 2013

(A cura del Presidente dell'Ordine ing. Vincenzo Corradino)
Nuove regole in materia di fatturazione sono state introdotte dalla Legge di Stabilità 2013 con l’obbligo di indicare in fattura “un numero progressivo che identifichi la fattura in modo univoco. A seguito delle numerose richieste di chiarimenti in merito, l’Agenzia delle Entrate si è espressa con la Risoluzione 1E/2013 precisando che la nuova normativa si è resa necessaria al fine di recepire la nuova disciplina comunitaria 2006/112/CE.
Si invitano, pertanto, i colleghi a tener conto della Risoluzione allegata.

La Risoluzione N. 1/E in data 10/01/2013 dell’Agenzia delle Entrate

Newsletter "Prevenzione Incendi" a cura del CNI

Circolare n° 169 del CNI con il primo numero della newsletter "Prevenzione Incendi" curata dal Gruppo di Lavoro Sicurezza del CNI, coordinato dal Consigliere Gaetano Fede.
La newsletter, che avrà mediamente cadenza mensile, è frutto della collaborazione, sempre più proficua , sviluppata con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

La circolare

La newsletter "Prevenzione Incendi" n° 1/2013

Заметив небольшую полянку, "Гонки по вертикали" Аззи пригласил своих "Искусство управленческой борьбы" уставших спутников остановиться здесь на "К последнему городу" ночь ведь дальше начинается самый "Знаки и жетоны Российского Флота 1917-1945" трудный участок пути.

Понимаете, этим балом мы "Превращение Рассказы Афоризмы" открываем сезон.

У нас есть окружные "Ипотека Пошаговая инструкция по оформлению и получению" предводители и Высший совет.

Я "КН Кот в сапогах" требую, чтобы на нашем поединке "Наш ребенок Альбом" присутствовали зрители!

Волеизъявление должно произойти по "Mojo Как его получить как его сохранить и как вернуть..." крайней мере в устной форме.

На полу валялись пивные "Оборотная сторона полуночи" кружки и бутылки из под ихора.

Sondaggio riservato agli iscritti degli Ordini degli Ingegneri

Al fine di avere un rapporto diretto con le problematiche degli iscritti al nostro Ordine, Il Centro Studi del CNI, in collaborazione con la rivista Ingenio, ha elaborato un sondaggio al quale gli Iscritti sono invitati a dare immediata risposta.
Con un piccolo sacrificio temporale di tutti si può raggiungere un gran risultato.

Clicca qui

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa