logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Richiesta di nominativi di professionisti dalla Comunità Montana “Monti Lattari”

Scadenza lunedì 2 Lug 2012, ore 13:00

La Comunità Montana “Monti Lattari” ha fatto richiesta di una rosa di nominativi di professionisti con laurea in ingegneria elettronica ed iscritti nell’Albo regionale dei Collaudatori per l’affidamento dell’incarico di collaudo tecnico amministrativo dei progetti di “sistema per la difesa del territorio comunitario dal fenomeno degli incendi boschivi” sul territorio dei 15 comuni della Costiera Amalfitana.

Leggi tutto: Richiesta di nominativi di professionisti dalla Comunità Montana “Monti Lattari”

Trattativa privata per la vendita di unità immobiliari del Comune di Salerno

Il Comune di Salerno rende noto che, in attuazione degli indirizzi forniti dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 547 del 11/6/2012, sono posti in vendita, mediante la presente procedura in trattativa privata ad offerte segrete, gli immobili di seguito indicati, compresi tra quelli individuati con deliberazione di C.C. n. 47 del 28/12/2011, facenti parte del patrimonio comunale e siti nel territorio comunale.

L'avviso pubblico

Chiarimenti

Comunicato

Rinnovo richiesta di manifestazione d’interesse a partecipare al Progetto nazionale di diffusione del Processo Civile Telematico presso il Tribunale di Sala Consilina

Nuova scadenza: lunedì 18 Giu 2012.
Si rinnova l’avviso in oggetto, come deliberato dal Consiglio dell’Ordine nella seduta dello scorso 4 Giu, con la nuova scadenza per manifestare interesse fissata al 18 Giu 2012A seguito del Protocollo d'intesa siglato tra Ministero della giustizia e ABI nel novembre del 2006, sono stati individuati 14 tra i maggiori Tribunali italiani presso i quali diffondere il PCT per le esecuzioni immobiliari e i fallimenti.

Leggi tutto: Rinnovo richiesta di manifestazione d’interesse a partecipare al Progetto nazionale di diffusione del Processo Civile Telematico presso il Tribunale di Sala Consilina

Avviso per la partecipazione di un giovane iscritto al Congresso Nazionale Ordini Ingegneri – 57° edizione – Rimini.

Scadenza lunedì 18 Giu 2012, ore 12:00.

Il Consiglio, in virtù del  nuovo Regolamento per la partecipazione al Congresso Nazionale degli Ordini Ingegneri che si terrà a Rimini dal 12 al 14 settembre 2012, può invitare, in aggiunta alla delegazione dell’Ordine, 1 giovane iscritto all’Albo con meno di 35 anni di età.

Leggi tutto: Avviso per la partecipazione di un giovane iscritto al Congresso Nazionale Ordini Ingegneri – 57° edizione – Rimini.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa