logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Esami di Stato di abilitazione all esercizio professionale. Anno 2012

Ordinanze ministeriali 30/03/2012 - Designazione terne per gli esami di  abilitazione alla professione di Ingegnere.
Scadenza giovedì 12 Apr 2012, ore 12:00

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha inviato a quest’ Ordine richiesta di designazione delle terne da cui prescegliere i componenti delle Commissioni giudicatrici per gli Esami di Stato anno 2012.
I colleghi interessati, in possesso dei requisiti di cui all’elenco che segue, possono presentare candidatura entro le ore 12:00 di giovedì 12 Apr 2012 inviando domanda alla Segreteria dell’Ordine all’e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Leggi tutto: Esami di Stato di abilitazione all esercizio professionale. Anno 2012

Assemblea degli iscritti 2012

Come già comunicato con Notiziario n° 8, prot. n° 2930, dell'11 Dic 2009, è stabilita la convocazione dell’Assemblea degli Iscritti per l'approvazione dei conti consuntivi e dei bilanci preventivi, presso la Sala De Angelis della sede dell’Ordine, secondo il seguente calendario:

I convocazione martedì 24 Apr 2012, ore 16:30

II convocazione giovedì 26 Apr 2012, ore 17:30

Il comunicato

Vittima di mafia, nome comune di persona

Proposta editoriale: “Vittima di mafia, nome comune di persona” il libro in memoria dell’Ing. Gennaro Musella.
Nel trentennale della morte dell’Ingegnere salernitano Gennaro Musella, brutalmente ucciso dalla mafia nel maggio 1982 a Reggio Calabria, il Coordinamento Nazionale Antimafia “Riferimenti” pubblica, in memoria, il volume “Vittima di mafia, nome comune di persona” con prefazione a cura del Procuratore nazionale antimafia Piero Grasso.

Breve presentazione

Immagine di copertina

(28 Mar 12) Disegno di Legge Regione Campania sul piano paesaggistico

Mercoledì 28 Mar 2012 ore 17:00, presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine, è convocata una riunione per discutere del disegno di legge della Regione Campania contenente Norme in materia di tutela e valorizzazione del paesaggio in Campania al fine di formulare osservazioni da presentare in Regione entro il 2 Apr p.v.
Gli iscritti sono invitati a partecipare.
Il testo del Disegno di Legge

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa