logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Società di Ingegneria con sede in Salerno ricerca neolaureato in Ingegneria

Società di Ingegneria con sede in Salerno ricerca la seguente figura professionale:



n.1 neolaureato in Ingegneria; la risorsa verrà coinvolta presso la sede di Salerno nella preparazione di offerte tecniche per gare di appalto lavori, nella stesura di relazione tecniche, elaborati grafici, computi metrici e capitolati.
I principali settori in cui verrà coinvolto sono relativi alle infrastrutture e alla difesa del suolo.


Si richiede impegno, serietà professionale e voglia di mettersi in gioco con l'intento di instaurare un rapporto continuativo nel tempo.


E' preferibile la residenza a Salerno o in Comuni limitrofi.


La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.


Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Società di ingegneria con sede in Roma ricerca un giovane ingegnere per il ruolo di Incaricato Assistente di Cantiere

Società di ingegneria con sede in Roma ricerca un giovane ingegnere anche senza esperienza per svolgere il ruolo di Incaricato Assistente di Cantiere.


I compiti principali saranno i seguenti a titolo esemplificativo ma non esaustivo:


- Acquisizione, verifica ed archiviazione della documentazione di cantiere;
- Redazione del giornale dei lavori e della reportistica di cantiere
- Verificare che i lavori procedano a regola d'arte, in conformità al progetto e alle norme contrattuali;
- Verifica e controllo delle forniture


Dovrà essere garantita la presenza quotidiana in cantiere dalle 8 alle 18. In taluni casi particolari ad esempio per fuori servizi di rete potrebbe essere necessaria la presenza dello IAC durante giorni festivi od oltre gli orari indicati riferiti alla gestione ordinaria del cantiere, in caso di inattività del cantiere la risorsa potrà svolgere delle attività anche per l'ufficio centrale.


Durata:06/09-18/11 2021
Contratto applicato: Contratto a tempo determinato CCNL Studi Professionali/Collaborazione P.Iva
Trattamento economico: base
A carico della R Erre Consulting Srl:
- Corsi di formazione previsti (PES PAV PEI); se non già in possesso


LA RICERCA E’ RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A FIGURE LOCALI.
Se interessati inviare il Cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contatto 3387341768 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 3407126953

Comune di Cava de’ Tirreni – richiesta di una terna di nominativi di professionisti per costituenda Commissione di gara

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 26/07/2021  

 

Il Comune di Cava de’ Tirreni ha fatto richiesta di una terna di nominativi di professionisti per la costituenda Commissione di gara per  “lavori di completamento area esterna Palaeventi”,  come da nota allegata.

I colleghi interessati, con specifica esperienza professionale in materia di impianti e nel settore cui afferisce il bando di gara, possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di curriculum professionale e dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12:00  del 26/07/2021.

 

 

NOTA PROT.N.36685_COMUNE DI CAVA

Comune di Bracigliano – richiesta di una terna di nominativi di professionisti per costituenda Commissione di gara

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 26/07/2021  prorogato al 30 luglio ore 12,00.

 

Il Comune di Bracigliano  ha fatto richiesta di una terna di nominativi di professionisti per la costituenda Commissione di gara per  “VIABILITA’ VERSO LA LINEA FERROVIARIA E AUTOSTRADALE – MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI FUNZIONALITA’ E SICUREZZA COMUNI DI BRACIGLIANO, SIANO, CASTEL SAN GIORGIO”,  come da nota allegata.

I colleghi interessati, con specifica esperienza professionale in materia di progettazione e direzione lavori di strade e impianti di rete, nel settore cui afferisce il bando di gara, possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di curriculum professionale e dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12:00  del 26/07/2021.

 

Bando disciplinare di gara

Invito commissione di gara

 

Comune di San Mango Piemonte – richiesta di una terna di nominativi di professionisti per costituenda Commissione di gara

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 18 giugno 2021 (aggiornato per segnalazione urgenza)

 

Il Comune di San Mango Piemonte (SA) ha fatto richiesta di una terna di nominativi di liberi professionisti per la costituenda Commissione di gara per  il “Concorso di idee Riqualificazione e riorganizzazione funzionale P.zza F. Spirito”, come da nota allegata.

 

I colleghi interessati, con specifica esperienza professionale in materia e nel settore cui afferisce il bando di gara, possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di curriculum preofessionale e dichiarazione del possesso dei regquisiti richiesti, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  se si invia da pec), entro le ore 12:00  del 18/06/2021 .

 

Il sorteggio verrà effettuato nel corso della prima seduta di Consiglio utile.

 

Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa