logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Borsa di Studio Fondazione Paolo Petrucco

Termine per la presentazione della domanda: 31 ottobre 2023


La Fondazione Petrucco intende favorire la formazione e la crescita di studentesse e studenti universitari meritevoli. Per questa ragione, la Fondazione finanzia una borsa di studio al fine di sostenere una studentessa o uno studente per un periodo di studio all’estero nell’ambito dell’ingegneria civile.


La borsa, dell’ammontare di 5.000,00 euro, viene assegnata alla vincitrice o al vincitore indipendentemente dalla sua condizione economica. La borsa è volta a sostenere le spese per il viaggio, il vitto e l’alloggio ed eventuali oneri amministrativi.



Borsa integrativa
Al fine di permettere lo svolgimento del periodo di studi all’estero, la Fondazione si riserva di concedere alla vincitrice o al vincitore un’ulteriore borsa integrativa, di importo massimo di 5.000,00 euro. L’importo della borsa integrativa varia in base alle risorse della vincitrice o del vincitore e della sua famiglia, nonché del costo e della durata del soggiorno, per un periodo massimo di quattro mesi. L’assegnazione della borsa integrativa è a discrezione della Fondazione. Le modalità per richiedere l’erogazione della borsa integrativa verranno comunicate a seguito della selezione.



Termini e modalità di partecipazione alla selezione sono disponibili qui.

Bando INAIL per n. 27 borse di studio

termine per la presentazione delle domande: 20 settembre 2023                           

 

Il CNI informa che l’INAIL ha emanato un bando per n. 27 borse di studio, pubblicato, comprensivo degli ulteriori allegati, alla  seguente pagina web

 

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 20 settembre p.v. 

 

BANDO

COMUNE DI SALERNO - ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE AREA PROG._3 - AREA PROG._4 - AREA PROG. _ 6

termine per la presentazione delle offerte: 15 settembre 2023

 

Il Comune di Salerno indice un’asta pubblica per la alienazione di immobili di patrimonio comunale: Area Prog._3, Area Prog. _4 e Area Prog._6.

 

Il testo integrale contenente i dati identificativi dei cespiti e le modalità di partecipazione sono consultabili al link che segue

 

https://www.comune.salerno.it/novita/asta-pubblica-alienazione-immobiliare-aree-prog-3-4-e-6

Comune di Sessa Aurunca (CE) – richiesta di nominativi di professionisti per costituenda Commissione giudicatrice di Concorso pubblico

Termine per la presentazione delle domande: ore 12:00 del giorno 13/09/2023


Il Comune Sessa Aurunca (CE) ha fatto richiesta di nominativi di liberi professionisti per la costituenda Commissione esaminatrice di concorso per la copertura di posti tra cui anche quello di istruttore informatico, come da nota allegata alla presente.


I colleghi interessati, esperti in materia, possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di curriculum professionale e dichiarazione del possesso del requisito richiesto, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  se si invia da pec), entro le ore 12:00 del giorno 13/09/2023.


Allegati: c.s.

Comune di Salerno - Asta pubblica per alienazione immobiliare

Termine per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del 31/07/2023 

 

Il Comune di Salerno rende noto che con Determinazione dirigenziale n.3514 del 29/06/2023 è posto in vendita l’immobile di patrimonio comunale indicato nell’Avviso allegato mediante asta pubblica.

 

Allegati

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa