logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Agropoli (SA) – richiesta di nominativi di professionisti

termine per le candidature: ore 12.00 del 17/04/2023

 

Il Comune di Agropoli ha fatto richiesta di nominativi di professionisti per la nomina della costituenda Commissione di Gara per il “Concorso di Progettazione a procedura aperta in due gradi di modalità informativa – Riqualificazione del waterfront della Città di Agropoli”.

 

I colleghi interessati, in possesso dei requisiti di cui alla nota prot. n. 9841/2023 del 21.03.2023 (allegata), possono proporre la propria candidatura inviando la manifestazione di interesse, completa di curriculum professionale nonché della dichiarazione del possesso dei requisiti ivi indicati, con particolare riferimento al punto 4.5) del Disciplinare di Gara e all’assenza di cause ostative, ai sensi dell’art. 77 commi 4, 5 e 6 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

 

La suddetta documentazione deve essere inviata alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12:00 del giorno 17/04/2023.

 

Allegati: c.s.

Avviso di selezione unica per idonei alle assunzioni nei Comuni

Avviso di proroga - candidature aperte fino  al 06/04/2023

 

Sono in pubblicazione in GURI, Serie Speciale Concorsi n.18 del 7 marzo 2023, i MAXI-AVVISI DI SELEZIONE PUBBLICA:


- AVVISO PER AGGIORNAMENTO ELENCHI DI IDONEI ALLE ASSUNZIONI di 15 profili professionali.
- AVVISO PER CREAZIONE NUOVI ELENCHI DI IDONEI ALLE ASSUNZIONI di 16 ulteriori profili


Tra i Profili di selezione pubblica vi sono quelli di:

Istruttore Direttivo/Funzionario Tecnico Ingegnere Ambientale - D1;

Istruttore Direttivo Tecnico - D1

E' possibile candidarsi esclusivamente dalla piattaforma www.asmelab.it

 

PROROGA

COMUNE DI MARANO - Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di collaudatori di opere urbanizzazione e infrastrutture pubbliche

termine per la presentazione dell'istanza: ore 12.00 del 27/03/2023
 


Il Comune di Marano dà notizia dell' Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di collaudatori di opere urbanizzazione e infrastrutture pubbliche.


I professionisti interessati ad essere inseriti nell'ELENCO dovranno presentare la propria candidatura, entro il termine indicato, compilando i moduli allegati al Bando.


Seguono il Bando in oggetto e la modulistica relativa, per la conoscenza degli iscrtti interessati.

Avviiso pubblico istituzione elenco collaudatori

Modulo A

Modulo B

 

CONSAC GESTIONI IDRICHE SPA – Richiesta terna di professionisti

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 03.04.2023



CONSAC GESTIONI IDRICHE SPA ha fatto richiesta di una terna di professionisti per la nomina della Commissione di gara relativa alla procedura negoziata di importo inferiore alla soglia comunitaria per l’affidamento biennale dell’appalto del servizio di monitoraggio, gestione e assistenza relativo alla sicurezza informatica dell’infrastruttura tecnologica di Consac gestioni idriche s.p.a., come da nota allegata.


 
I colleghi interessati, iscritti all’Albo da almeno 5 anni, sezione Ingegneria dell’Informazione, possono proporre la propria candidatura scrivendo alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12.00  del 03.04.2023.


 
Allegati: c.s.

Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili - Avviso pubblico - Indagine di mercato finalizzata ad affidamento diretto di servizi

termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 10 marzo 2023


Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili informa che è pubblicato l'Avviso in oggetto al fine di raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate ad un eventuale affidamento diretto dei Servizi di supporto nella gestione del "Progetto di digitalizzazione degli Ordini professionali" e dei progetti per accedere alle risorse del PNRR.


Segue l'Avviso di che trattasi per la conoscenza degli iscritti interessati



Allegati

Modello manifestazione di interesse

Avviso

Determina

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa