logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Concorso di progettazione per la ricostruzione dello Science Centre di Città della Scienza

La Fondazione IDIS - Città della Scienza ha indetto, con il supporto e il sostegno della Fondazione Architetti e Ingegneri liberi professionisti iscritti Inarcassa, una procedura aperta per un concorso di progettazione in due fasi con preselezione per la ricostruzione dello SCIENCE CENTRE di CITTA’ DELLA SCIENZA. Il bando di gara è stato inviato alla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea e alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Il termine per la presentazione degli elaborati relativi alla prima fase è fissato alle ore 13:00 del giorno 20/01/2015, mentre quello relativo all’apertura dei plichi è stato stabilito alle ore 10:00 del giorno 21/01/2015 presso la sede di Fondazione IDIS – CITTA’ DELLA SCIENZA.

L'avviso

Avviso Pubblico del Comune di Torre Orsaia

Si pubblica l'Avviso Pubblico del Comune di Torre Orsaia per la costituzione dell'elenco dei professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'Architettura , all'Ingegneria e alla Geologia, collaudi ed altri servizi tecnici di importo fino ad €100.000, I.V.A. esclusa (riapertura termini).
Scadenza 17/12/2014

Il bando

Concorso per l'ammissione al Corso di Perfezionamento in “Architettura e Urbanistica del Commercio”, anno accademico 2014/2015

E’ indetto il concorso per l'ammissione al Corso di Perfezionamento in “Architettura e Urbanistica del Commercio”, anno accademico 2014/2015, presso il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” per n. 20 posti. Per l’attivazione del Corso non è previsto un numero minimo di iscrizioni.

Il Bando

Avviso del Comune di San Mango Piemonte (SA)

Bando Pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina dei membri della Commissione Locale per il Paesaggio del Comune di San Mango Piemonte (SA)
Scad. 20/11/2014

La Commissione dell'Ordine per il controllo dei Bandi Pubblici non ha nulla da rilevare.

Avviso semplice

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa