logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Convenzione Assicurativa RC Professionale Lloyd's of London

Polizze Responsabilità Civile Professionale LLOYD’S OF LONDON in Convenzione
Offerta da GB Intermediazioni SrL – Mennillo Assicurazioni
Completo programma Assicurativo  per la più ampia tutela da tutti i rischi professionali a condizioni complete e vantaggiose.
Formula “ALL RISKS” in base al sistema LLOYD’S OF LONDON. Le garanzie coprono tutte le attività del professionista consentite dalle leggi e dai regolamenti
Retroattività di 5 anni, Postuma , Continuous Cover , Rischi da Conduzione dello studio  offerte al costo base di polizza.

Per informazioni e preventivi
Avv. Malvina Mennillo  
Tel 0825 37842 Fax 0825271367 cell 3737755913 .
mail mennilloassicurazioni@gmail .com

Proposta assicurativa

Convenzione con AON SpA Assicurazioni

Con riferimento alla documentazione pubblicata dal Centro Studi degli Ingegneri (http://www.centrostudicni.it/index.php/aree-tematiche/guida-alla-professione-di-ingegnere) Vi segnaliamo che la Spett.le Aon SpA mette a disposizione degli iscritti dell’Ordine di Salerno la propria offerta, che vede quale assicuratore la Spett.le Arch Insurance ltd.
Aon SpA ha messo a disposizione degli iscritti all’Ordine di Salerno l’ufficio di Napoli nella persona di Francesca Ferigo (081/4930324), Adele Dragone (081/4930326)  e Salvatore Esposito (081/4930305) ai quali potrà essere indirizzata ogni richiesta di chiarimento anche a mezzo email alla casella di posta dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventuali ulteriori richieste potranno essere altresì indirizzate ai referenti nazionali del progetto Federica Beccuti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Paolo Morelli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
La stipula della polizza potrà essere effettuata on-line, sul sito  www.aonprof.it  (area Convenzioni)  registrandosi alla voce” Ingegneri di Salerno”.
In allegato si riportano le condizioni di polizza e la tariffa messe a disposizione degli Iscritti.

Guida operativa
Tabella comparativa proposte
Testo esteso a tutti i settori ingegneristici
Testo ing. informatici

Programma assicurativo Marsh

Programma assicurativo proposto da Marsh S.p.A. per offrire soluzioni assicurative complete per le esigenze derivanti dalle attività istituzionali degli Ordini/Collegi professionali.

Il programma

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa