logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Ricerca Personale - Varie Figure Professionali - Ambito Elettrico / Automazione

Società produttore mondiale di nastri trasportatori in acciaio sta sviluppando tecnologie rivoluzionarie per il mercato delle energie rinnovabili.

 

Per le proprie sedi di Salerno e Buccino ricerca: .

  • Electrical Designer
  • Electrical Designer/Customar Care
  • Software Developer PLC

 

 

I curricula, potranno essere inviati all'ufficio HR all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SORESA – Richiesta di nominativi di professionisti esperti

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 di venerdì 11/11/2022

 

 

La Società Soresa - Soggetto Aggregatore della Regione Campania ha fatto richiesta di nominativi di professionisti esperti per la costituenda Commissione di gara nella “Procedura Aperta per l'affidamento del Servizio di raccolta trasporto e conferimento ad impianto di smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, derivanti ad attività sanitarie delle AASS della Regione Campania”

 

I colleghi interessati, esperti nel settore cui afferisce il bando di gara, possono proporre la propria candidatura scrivendo alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  se si invia da pec), entro le ore 12.00 di venerdì 11/11/2022

 

La domanda deve essere corredata da curriculum professionale e da esplicita dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti.

 

 

Allegata nota Prot. 4141 del 26/10/2022

Comune di Positano – Avviso pubblico - selezione esperto - profilo junior - per incarico di funzioni tecniche nell’ambito dei progetti PNRR

Termine per la presentazione delle candidature: ore 12.00 del 21.11.2022

 

 

Si informano gli iscritti interessati che il Comune di Positano ha pubblicato l’Avviso per la selezione di n.1 esperto per il conferimento di incarico di funzioni tecniche nell’ambito dei progetti ricadenti nel PNRR –profilo junior.

 

Il Bando è disponibile sul sito istituzionale del Comune (clicca qui) e allegato alla presente.

 

 

Allegati: c.s.

AVVISO PUBBLICO per Incarico Esperto PNRR profilo Junior e domanda

Allegato 1 Schema domanda junior

Comune di Siano - Avviso pubblico per la sezione di n.1 esperto in Funzioni tecniche per l'attuazione del PNRR

termine per la presentazione delle candidature: 3/010/2022

 


Il Comune di Siano ha indetto un Avviso pubblico per la sezione di n. 1 Esperto in Funzioni tecniche - profilo junior - per l'affidamento di un incarico di collaborazione professionale per l'attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Gli interessanti possono presentare la propria candidatura al protocollo dell'Ente entro le ore 10.00 del 3/10/2022

 


L'avviso è pubblicato sul sito del Comune di Siano (al seguente link http://www.halleyweb.com/c065142/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/19) e allegato alla presente, per la conoscenza degli iscritti interessati .

 


Allegati: c.s.
Avviso

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa