logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

CONSAC GESTIONI IDRICHE SPA – Richiesta terna di professionisti

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 16.09.2022  

 

 

CONSAC GESTIONI IDRICHE SPA ha fatto richiesta di una terna di professionisti per la nomina della Commissione di gara relativa alla Progettazione esecutiva e realizzazione delle opere dell’intervento “Completamento e rifunzionalizzazione rete fognaria comunale e di collettamento – Comune di Castellabate”, come da nota allegata.

 

I colleghi interessati, con  esperienza professionale nel settore cui afferisce il bando di gara, possono proporre la propria candidatura scrivendo alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12.00  del 16.09.2022.

 

La domanda deve essere corredata da curriculum dal quale si evinca la predetta esperienza professionale.

 

Allegati: Richiesta terna Commissari di gara

 

RICERCA DI PERSONALE

Srl, per ampliamento del proprio organico, ricerca laureati in ingegneria.


Requisiti: formazione prevista dalla lettera a, art.4 comma 1 del DM 37/08


Posizione: Ispettore di impianti di climatizzazione estiva ed invernale (DPR 74/2013)


Sede di lavoro: Comune di Napoli


Inviare CV all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Tel. 375 531 5606

Consac - Richiesta nominativi di professionisti

termine per la presentazione delle candidature: ore 12.00 di lunedì 25/07/2022

 

Consac, Gestioni Idriche spa, ha fatto richiesta di una terna di professionisti per la nomina della Commissione di gara relativa alla "Fornitura di un sistema software per la gestione del servizio idrico integrato (SII) di Consac gestioni idriche s.p.a. e relativi servizi di esecuzione, formazione, assistenza e manutenzione".

 

I Colleghi interessati, iscritti da almeno 5 anni al settore dell'Ingegneria dell'informazione, possono proporre la propria candidatura scrivendo alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12.00 di lunedì 25/07/2022

 

La domanda deve essere corredata dal curriculum professionale dal quale si evinca l'esperienza maturata nel settore cui afferisce la gara in oggetto.

 

 

Allegati: c.s.

 

Comune di Vibonati - Manifestazione d'interesse di professionisti

termine per la presentazione delle candidature: entro il 20/08/2022        

 

Il Comune di Vibonati ha pubblicato un avviso pubblico per una manifestazione d'interesse circa il supporto al RUP per la definizione delle pratiche di condono legge 47/85 e legge 724/94.

 

I Colleghi interessati, in possesso dei requisiti di cui all'avviso, possono proporre la propria candidatura inviando domanda di partecipazione direttamente al Comune di Vibonati entro il 20/08/2022.

 

La domanda deve essere corredata dal curriculum professionale dal quale si evinca l'esperienza maturata nel settore cui afferisce la gara in oggetto.

 

 

Allegati: c.s.

Comune di Mercato S. Severino - Avviso pubblico di mobilità esterna

Termine per la presentazione delle candidature: 15 luglio 2022

 

Il Comune di Mercato S. Severino informa che è indetta una procedura di mobilità volontaria tra enti per la copertura di n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato, Cat. D, Profilo Professionale "Istruttore Direttivo Tecnico".

 

La documentazione inerente la procedura di che trattasi è pubblicata sul sito web istituzionale dell'ente "www.comune.mercatosanseverino.sa.it  - Amministrazione trasparente - Bandi di concorso" e allegata alla presente per comodità di consultazione.

 

Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa