logo3

Nav view search

Navigazione

(26 mar 15) Convegno L'affidamento dei servizi attinenti all'Architettura ed all'Ingegneria nelle Opere Pubbliche: criticità e proposte.

Convegno L'affidamento dei servizi attinenti all'Architettura ed all'Ingegneria nelle Opere Pubbliche: criticità e proposte.  

La scelta del miglior progettista offre maggiori garanzie per l’elaborazione di un progetto qualitativamente adeguato a soddisfare le esigenze individuate dalle stazioni appaltanti. (ANAC – Autorità Nazionale Anti Corruzione)

giovedì 26 Marzo 2015 - ore 9.30 - Basilica S. Giovanni Maggiore Pignatelli - Via Rampe S. Giovanni Maggiore 14, Napoli

Ai link che seguono sono rinvenibili il Programma dell'evento ed i form di registrazione per Ingegneri e per Enti ed Amministrazioni:

PROGRAMMA

FORM DI REGISTRAZIONE INGEGNERI

FORM DI REGISTRAZIONE PER ENTI ED AMMINISTRAZIONI

(16 mar 15) Milano - Corso Base sul Sistema di Gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001

Le certificazioni ISO 9001:2008 rimarranno valide sino a tre anni dalla pubblicazione della nuova edizione della norma, prevista a fine anno.

Questo corso è di introduzione al mondo della qualità normata focalizzando sui concetti base e sui punti essenziali che rimarranno validi anche nella nuova edizione.

Utile per chi interessato alla certificazione sulla base della norma attuale, sia per comprendere meglio i cambiamenti della futura.

Una giornata dedicata ad esplorare la norma nel testo in vigore, traguardando ai principali cambiamenti che si profilano all’orizzonte, per scoprire gli aspetti più critici per un’efficace sistema di gestione per la qualità. Un’occasione quindi, anche per chi ha già esperienza, per   riesaminare il proprio approccio alla qualità.

Locandina
Scheda di iscrizione

Annuncio "XXV Giornate Italiane della Costruzione in Acciaio Sessione Speciale Progettare e Costruire in Acciaio"

3 ottobre 2015, Aula delle Lauree, Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Salerno

Si pubblica il programma delle "XXV Giornate Italiane della Costruzione in Acciaio Sessione Speciale Progettare e Costruire in Acciaio" e si comunica che a breve sarà data notizia dell'avvio delle prenotazioni per partecipare.

Programma

(20 mar 2015 ) Convegni Responsabilità di impresa secondo il d.lgs. 231/01 e gestione dei rischi e L’applicabilità delle novità normative in materia di sicurezza e qualità

presso il salone Bottiglieri - Palazzo della Provincia - Via Roma 104 Salerno

Si dà notizia che l’Infotel Sistemi ha organizzato i Convegni che si svolgeranno in data 20/03/2015 presso il Salone Bottiglieri - Palazzo della Provincia - Via Roma 104 - Salerno aventi ad oggetto :

- “Responsabilità di impresa secondo il d.lgs. 231/01 e gestione dei rischi”
- “L’applicabilità delle novità normative in materia di sicurezza e qualità “

Gli incontri si articoleranno in due momenti. Nella prima parte della giornata dalle ore 09.00 alle ore 13.00, l’incontro sarà rivolto alle imprese e pubbliche amministrazioni, mentre nel pomeriggio dalle ore 14.00 alle 18.00 ai liberi professionisti.

Gli Eventi sono a numero chiuso
Pre iscrizione obbligatoria entro il 18/03/2015

Info e iscrizioni: http://www.networkgtc.it/networkgtc/3793-2/

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa