logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

(19 Feb 10) - Piano Casa: limiti e applicazioni

Incontro dibattito organizzato dal Comune di San Cipriano Picentino con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno su Piano casa: limiti e applicazioni presso l'aula consilliare del Municipio di San Cipriano Picentino.
Venerdì 19 Feb 2010 ore 18:30

La locandina

(23 Feb 10) - La tecnologia in legno-cemento Isotex

Convegno organizzazto da AgroIng con il patrocinio dell'Ordine in collaborazione con ISOTEX e AIERBIT su Tecnologia dei blocchi in legno-cemento della Isotex. Il convegno si svolge Martedì 23 Feb 2010 ore 15:30 presso la sala polifunzionale (galleria Maiorino), via Matteotti, Nocera Inferiore. (Mappa )

Flyer

(17 Dic 09) - Valutazione del rischio di esplosione nell'industria agroalimentare

Organizzato da Arianna s.r.l. e patrocinata dall'Ordine, Giovedì 17 Dic 09 ore 16:30, si svolge presso la sede un incontro tecnico sul Progetto di Studio e Ricerca proposto ai sensi del D.M. 29 Dic 2003 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sul tema "Identificazione e sviluppo di criteri applicativi per la valutazione del rischio di esplosione nelle attività di deposito e trasformazione di polveri impiegate nei processi dell'industria agroalimentare"

Programma

(30 Gen 10) Piano Casa e Piano del Parco

I gruppi consiliari del Comune di Centola PD-Arcobaleno e Gruppo Autonomista, con il Patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Salerno, del Collegio dei Geometri della Provincia di  Salerno e la Scuola di Alta Formazione HISPA organizzano un incontro dibattito su

"Piano Casa e Piano del Parco"

Residence Pietre Rosse, Centola - 30 Gen 2010 ore 9:30

Locandina

Flyer

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa