logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

AICARR - Protocollo per la riduzione del rischio da diffusione del SARS-CoV2-19 mediante gli impianti di climatizzazione e ventilazione esistenti

AICARR ha ritenuto necessario produrre un documento, dopo quello già pubblicato il 13 marzo 2020 sul sito dell'associazione, dal titolo "Gli Impianti e la Diffusione del SARS-CoV2-19 nei luoghi di lavoro".

 

Pubblichiamo il documento, disponibile al link che segue, per la opportuna conoscenza degli iscritti

 


http://www.aicarr.org/Documents/News/200318_SCHEMA_GESTIONE_HVAC_SARSCoV219_DEF.pdf .

EMERGENZA COVID-19 UFFICI ORDINE CHIUSI AL PUBBLICO

Cari Colleghi, 

permanendo l'emergenza, da domani giovedì 12 marzo 2020 e fino a nuovo avviso gli Uffici dell’Ordine saranno chiusi al pubblico.

La funzionalità dell'Ordine è assicurata dalla presenza del personale e si potrà comunicare esclusivamente a mezzo posta elettronica e con telefono, ai seguenti indirizzi:

Telefono: +39 089 224 955 PBX
Fax: +39 089 241 988
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le richieste URGENTI e MOTIVATE saranno gestite previo appuntamento.

Michele Brigante

AVVISO - GENIO CIVILE SALERNO - ATTI IN VIA TELEMATICA - MISURE DI SICUREZZA COVID-19

AVVISO - GENIO CIVILE DI SALERNO - DEPOSITO ATTI IN VIA TELEMATICA - MISURE

Cari Colleghi, 

ci è stato segnalato dal Genio Civile di Salerno che, per ridurre l'afflusso di persone negli uffici, è possibile trasmettere in via telematica alcuni atti, privi di grafici, agli indirizzi sotto riportati. Il ritiro, previo appuntamento telefonico, potrà avvenire successivamente a completamento dell' istruttoria.

A titolo esemplificativo e non esaustivo si possono trasmettere: 

RELAZIONI DI STRUTTURE ULTIMATE

COLLAUDI

IDONEITA' STATICHE

COMUNICAZIONI DI INIZIO LAVORI.

Gli indirizzi ai quali è possibile trasmettere la documentazione sono:

Pec. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure MAIL:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nei prossimi giorni la notizia potrebbe arricchirsi di nuovi contenuti, laddove ci fossero aggiornamenti ed ulteriori informazioni.

Cordialità

Michele Brigante

 

 

 

 

Tribunale di Lagonegro: disposizioni organizzative per la gestione delle attività in materia di esecuzione forzata civile dopo il D.L. n.11 dell’8/03/2020

Con Decreto n.16/2020, il Tribunale di Lagonegro ha adottato le misure organizzative per la gestione delle attività in materia di esecuzione forzata civile dopo il D.L. n.11 dell’8/03/2020. Si pubblica il suddetto Decreto disposto per le vendite immobiliari dal Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Lagonegro al fine di disciplinare e regolamentare i comportamenti da seguire e tenere da parte degli ausiliari del giudice nominati nelle procedure esecutive immobiliari.


Allegati: c.s.

AVVISO URGENTE- PROROGA TERMINI SCADENZA QUOTE 2020

AVVISO NUOVI TERMINI SCADENZA

 

Cari Colleghi, come già anticipato con altro comunicato, i bollettini per le quote anno 2020 sono stati spediti dal nostro incaricato del servizio AGENZIA ENTRATE RISCOSSIONI, con la lettera e le modalità per il pagamento. In altra sezione del sito sono state comunicate anche le modalità per scaricare i bollettini RAV. La scadenza è indicata nel bollettino è il 31 marzo, che con questo avviso viene modificata.

 

ATTENZIONE:  DOPO L'EMERGENZA COVID-19 SI E' CONCORDATO CON AGENZIA ENTRATE RISCOSSSIONI DI TRASLARE IL TERMINE AL 10 MAGGIO 2020. I BOLLETTINI RAV RIMANGONO INVARIATI E LA NUOVA SCADENZA NON COMPORTERA' ALCUN ONERE AGGIUNTIVO.

 

Con viva cordialità

Michele Brigante

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa