logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Europa Concorsi - Log On: servizio di informazione professionale

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno e Europaconcorsi, società specializzata nell'informazione internet per progettisti, hanno stretto un accordo che consente a tutti gli iscritti che ne faranno richiesta di usufruire gratuitamente di Log-on: un servizio d'informazione professionale dalle caratteristiche estremamente innovative.

Log-on è un pacchetto servizi estremamente diversificato che oltre fornire i bandi integrali dei concorsi e delle gare di progettazione bandite in Italia e all'estero (in media 1200 bandi al mese), informa su nuove possibilità di lavoro in università e pubblica amministrazione, nuovi corsi di formazione professionale e post laurea, risultati dei concorsi di progettazione. Il singolo utente sarà in grado di personalizzare il servizio stabilendo in modo autonomo i modi, i tempi e la tipologia delle informazioni che intende ricevere.

Non solo: oltre a "ricevere" informazioni professionali, l'utente potrà "trasmettere" e "comunicare" on-line informazioni sulla propria struttura professionale e gestire con pochi semplici click un proprio sito internet professionale completamente autonomo ( http://europaconcorsi.com/albo/ingegnerisalerno )

L'attivazione di Log-on è estremamente semplice: sarà sufficiente collegarsi con l'indirizzo internet sotto indicato e compilare un semplice form d'iscrizione.

Per maggiori informazioni e per richiedere l'attivazione di un account gratuito Log-on: http://europaconcorsi.com/albo/35/subscription

Per qualsiasi ulteriore informazione sul servizio  Log-on è a vostra disposizione il nostro servizio assistenza di europaconcorsi al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Esami di Stato di abilitazione all'esercizio della professione per l'anno 2014 - designazione

Si invitano gli iscritti interessati ad essere inserti nella designazione che l'Ordine invierà al Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca per la formazione delle Commissioni Giudicatrici, a far pervenire la domanda d inserimento, completo di tutti i dati richiesti e corredato da curriculum vitae professionale, alla Segreteria dell'Ordine entro e non oltre il 31 Mar 2014.

Schema di domanda

ANAS: concorso finalizzato al reclutamento di Ingegneri

L'ANAS (Azienda Nazionale Autonoma delle Strade) ha indetto un concorso finalizzato al reclutamento di Ingegneri che daranno il proprio supporto tecnico e professionale connesso ad attività di manutenzione straordinaria sull’Autostrada Salerno Reggio Calabria. Il concorso è rivolto a laureati in Ingegneria con esperienza.

Scadenza 27 Marzo 2014 attraverso l’apposito form online disponibile nella pagina riservata alle posizioni aperte "Lavora con noi" in ANAS, avendo cura di inserire nel campo “Riferimento Selezione” il codice di riferimento per le posizioni scelte.

L'avviso

Link

Offerta di lavoro per laureato in Ingegneria

La C.M.S. srl, specializzata nella realizzazione di strutture in acciaio per l’industria e l’edilizia, è alla ricerca di un ingegnere da selezionare per l’inserimento nel proprio organico all’interno delle funzioni Acquisti e Qualità.

L'avviso

(04 Apr 14) Politica marittima e documento nazionale

Il 4 Apr 2014 ore 16:30, presso la sala De Angelis dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno, si terrà il primo evento di divulgazione e sensibilizzazione sulle problematiche del settore marittimo per la realizzazione di un network professionale di interesse nazionale.
L’incontro può essere l’occasione per conoscere ed approfondire il documento nazionale programmatico “Politiche Marittime”, approvato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, ed allegato alla Circolare n. 336/XVIII Sess.
I lavori sono coordinati dai nostri Colleghi Attilio Tolomeo e Elisabetta Romano, entrambi componenti del Gruppo di Lavoro “Opere Marittime e Portuali” del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, che illustreranno il documento programmatico del CNI e raccoglieranno eventuali temi e proposte di studio, anche in relazione al network professionale in via di realizzazione.

Il Presidente
Michele Brigante

La circolare n° 336/XVIII Sess.

Il documento nazionale programmatico

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa