logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Capaccio - Richiesta elenco professionisti per attività DPR 207/2010 - CAPO II – Verifica del progetto

Il Comune di Capaccio deve provvedere alla verifica del progetto preliminare “Riqualificazione paesaggistica e ambientale della ex discarica in località Cannito” di cui è Committente.
A questo riguardo si richiede di fornire entro quindici giorni dal ricevimento della presente, elenco di professionisti da invitare a successiva procedura negoziata con l'avvertenza che, ai sensi dell'art. 48 del Regolamento, i professionisti devono disporre di un sistema interno di controllo di qualità, dimostrato attraverso il possesso della certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001, rilasciata da Organismi di certificazione accreditati da enti partecipanti all’European cooperation for accreditation (EA).
Si precisa che come criterio per la stima del corrispettivo delle attività di verifica del progetto sarà utilizzato quanto previsto dalla Tabella B6 del decreto del Ministero della Giustizia del 04.04.2001 e suoi aggiornamenti.

La richiesta all'Ordine dovrà pervenire entro le ore 12:00 di Mercoledì 16.10.2013.

Si allega Qte dell'intervento proposto per ogni valutazione al riguardo.

Monitoraggio sui bandi di progettazione Apr/Giu 2013

Cari Colleghi,
in allegato trovate il file su “Monitoraggio sui bandi di progettazione - Aprile/Giugn 2013”. Il documento è a cura del Centro Studi del Consiglio Nazionale Ingegneri, ed è periodicamente redatto al fine di cogliere le tendenze del mercato ed i risultati delle gare di progettazione. Ritengo che il documento possa essere di utilità per avere un quadro aggiornato degli scenari nazionali del lavoro dell’ingegnere.
Il Presidente
Ing. Michele Brigante

Il documento

Presidi Territoriali Regione Campania: proroga termine presentazione domande

Presidi territoriali Regione Campania: proroga termine presentazione domande.
Si avvertono gli interessati che il termine per la presentazione delle domande è prorogato a Mercoledì 2 Ott 2013, ore 12:00.
Il sorteggio sarà effettuato nella seduta pubblica di Lunedì 07 Ott 2013, ore 18:00 presso la sede dell'Ordine.

Avviso 15 Sett 2013

Avviso 06 Sett 2013

Incontro aperto per la raccolta di proposte relative ad attività formative, informative, commissioni e gruppi di lavoro dell’Ordine

Incontro aperto per la raccolta di proposte relative ad attività formative, informative, commissioni e gruppi di lavoro dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno.
In vista della successiva pianificazione delle attività formative, di eventi e della attivazione delle Commissioni tematiche, è stato deliberato nella seduta del Consiglio dell’Ordine del 23 Set 2013, su proposta del Presidente, per il giorno

2 Ottobre 2013, alle ore 16:00 presso la sede dell’Ordine

un incontro, aperto a tutti i colleghi interessati, a proporre e promuovere iniziative, finalizzato alla raccolta di proposte relative ad attività informative, formative per la categoria, istituzione di commissioni e gruppi di lavoro da inserire nel programma attuativo del nuovo Consiglio.

il Presidente
ing. Michele Brigante

I colleghi possono inviare all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nuove proposte ritenute di interesse per la categoria, anche utilizzando lo schematico modulo allegato.

Il modulo (.doc)

Avviso urgente Presidi Territoriali Regione Campania - Sorteggio pubblico

Richiamato l'avviso pubblicato lo scorso 06 Set 2013 relativo all'oggetto, si porta a conoscenza degli interessati che il sorteggio pubblico stabilito per la individuazione dei Colleghi da segnalare per i corsi dei presidi territoriali, fissato per il 18 Set 2013 alle ore 18, è rinviato. La nuova data (lo spostamento è di pochi giorni) sarà comunicata tempestivamente attraverso il sito.

Con gli altri Ordini degli Ingegneri della Campania è stato concordato di chiedere all'Assessore regionale uno slittamento dei termini, atteso che per alcuni sono in corso le elezioni e per altri, come il nostro, l'insediamento è avvenuto il 12 settembre ed il primo consiglio si terrà il prossimo 23 settembre.

Anche il termine per la presentazione delle domande sarà prolungato.

Estrazione nominativi del 7 ott 2013

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa