logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Avviso pubblico del Comune di Santa Marina

Avviso pubblico del Comune di Santa Marina per la costituzione di un elenco di professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura, all'ingegneria e alla geologia...

La nota

Richiesta di nominativi di professionisti dal Comune di Colliano

Scadenza 7 Gen 2013, ore 18:00
Il Comune di Colliano ha fatto richiesta di una rosa di nominativi di professionisti per la costituzione della Commissione giudicatrice ex art. 84 del D.Lgs n.163/2006 e s.m.i. relativa a “Interventi di riqualificazione energetica – Palazzo Sibilla POI Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007/13.
I colleghi interessati, iscritti all’Albo da almeno 10 anni, esperti nella materia di che trattasi, possono proporre la propria candidatura, allegando un curriculum di riferimento, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da PEC) entro le ore 18:00 del 7 Gen 2013.
Il Consiglio provvederà ad inoltrare all’Ente richiedente i riferimenti dei colleghi che si sono in tal modo candidati.

Modulistica relativa ad interventi edilizi - la nota dell'Ordine al Comune di Salerno

Modulistica relativa ad interventi edilizi - la nota dell'Ordine al Comune di Salerno 
L'Ordine ha inviato una nota al Comune di Salerno, Sportello Unico per l'Edilizia, inerente le procedure relative alla modulistica per interventi edilizi. 
Si pubblica la nota prot. 3791 del 5 Dic 2012 per l'opportuna conoscenza degli iscritti.

La nota

Richiesta preventivi per convenzione con medico competente ed RSPP dal Tribunale per i Minorenni di Salerno

Scadenza 31 Dic 2012
Il Tribunale dei Minorenni di Salerno, al fine di stipulare nuove convenzioni con medico competente ed RSPP, ha inviato una nota di richiesta di preventivi per acquisire i relativi servizi, in economia, secondo il criterio del prezzo più basso. 
I colleghi interessati possono rispondere direttamente al Tribunale suddetto, entro il 31 Dic 2012, come specificato nota pubblicata di seguito.

La nota

Ведь он может переносить груз в сотни раз превышающий его "Скачать игру винкс свидание стелл"собственный вес.

Я не забыл "Игра русалочка волшебное приключение"и условного сигнала, которым должен был известить беглеца о своем приходе.

Он был в этом "Скачать петлюру альбом"уверен, иначе он не поднес бы револьвера к своему виску и не спустил "Игра козаки скачать бесплатна"бы курка.

Кассий, возьми ее за руку и уведи прочь.

Сунем в шестнадцатую,-решил смотритель,-к голоштанникам.

Нужно отдать ему должное, невзирая на это, и сам он работал "Статистика пенсионных фондов"успешно и пользовался уважением своих подчиненных.

Esperti in tecniche di Digital Pattern

Pubblicato il Bando per il conferimento di 16 borse di studio in relazione al progetto di formazione “Esperti in tecniche di Digital Pattern”.
Il corso sarà realizzato, nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Ricerca e Competitività 2007-2013”, da TEST SCARL, responsabile del coordinamento del Progetto, in partnership con FGA SpA, FIAT Item, AnsaldoBreda e Ansaldo STS, imprese presso le quali si svolgeranno le attività di training on the job.

Leggi tutto: Esperti in tecniche di Digital Pattern

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa