logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Richiesta urgente di nominativi di professionisti dal Comune di Novi Velia

Scadenza mercoledì 16 Mag 2012, ore 17:00

Il Comune di Novi Velia ha fatto richiesta urgente di una terna di professionisti iscritti all’Albo per la costituzione della Commissione di gara per l’appalto dei lavori di “Intervento per la salvaguardia dell’ambiente della biodiversità e del paesaggio rurale delle aree di “Iummo Ranni” – (programma di sviluppo Rurale della Campania 2007-2013 Misura 216 Azione “B” “Investimenti non produttivi ”). Si precisa che la gara sarà espletata il giorno 31 maggio 2012, ore 09:30.

Leggi tutto: Richiesta urgente di nominativi di professionisti dal Comune di Novi Velia

Richiesta di nominativi dall’IPSIA "Leonardo Da Vinci" di Sapri

Scadenza lunedì 7 Mag 2012, ore 12:00

L’IPSIA di Sapri ha fatto richiesta di nominativi  di professionisti iscritti all’Albo per la composizione delle Commissioni d’esami A.S. 2011/2012 nei seguenti settori:
a) Qualifica di OPERATORE MECCANICA;
b) Qualifica di OPERATORE PER LE TELECOMUNICAZIONI.

Leggi tutto: Richiesta di nominativi dall’IPSIA "Leonardo Da Vinci" di Sapri

Richiesta di nominativi dal Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano

Scadenza lunedì 7 Mag 2012, ore 12:00

Il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano ha fatto richiesta di un nominativo di professionista iscritto all’Albo da almeno 10 anni per la nomina della Commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte per la realizzazione di un “Sistema integrato per il videocontrollo del territorio con prevenzione ed avvistamento incendi (Progetto Mercurio)”.

Leggi tutto: Richiesta di nominativi dal Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano

Workshop e corsi organizzati da ADL Group e Università di Napoli Federico II

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno patrocina e workshop ed i corsi organizzati da ADL Group ed Università di Napoli Federico II.

ADL Group, attraverso la grande Rete dei Professionisti dell'Energia "Energy Professional Network" e in collaborazione con SOFTel - Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica dell’Università di Napoli Federico II – presenta le seguenti attività formative ORGANIZZATE CON IL PATROCINIO DELL'ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO.

Leggi tutto: Workshop e corsi organizzati da ADL Group e Università di Napoli Federico II

Richiesta di nominativi a cura dello Studio Legale Catale

Scadenza 7 Mag 2012, ore 12:00

Lo Studio legale Catale, in nome e per conto di terzi rappresentati, ha fatto richiesta di nominativi di professionisti iscritti all’Albo per la nomina di un arbitro con funzione di Presidente del Collegio Arbitrale atto alla risoluzione di una controversia.

Leggi tutto: Richiesta di nominativi a cura dello Studio Legale Catale

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa