logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

(28 Mar 12) Disegno di Legge Regione Campania sul piano paesaggistico

Mercoledì 28 Mar 2012 ore 17:00, presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine, è convocata una riunione per discutere del disegno di legge della Regione Campania contenente Norme in materia di tutela e valorizzazione del paesaggio in Campania al fine di formulare osservazioni da presentare in Regione entro il 2 Apr p.v.
Gli iscritti sono invitati a partecipare.
Il testo del Disegno di Legge

Comune di Scafati - Avviso pubblico

Avviso pubblico finalizzato alla riapertura ed aggiornamento dell'elenco - short list - dei prestatori di servizi per il conferimento di incarichi fiduciari di progettazione, direzione lavori ed altre attività accessorie di importo inferiore a 100.000€.

L'avviso

Segnalazione terne Collaudatori per opere strutturali

Sono disponibili, tra la modulistica presente sul portale dell'Ordine:

  • il modulo di iscrizione all’elenco dei Collaudatori dal quale il Consiglio attinge i nominativi nei casi di sorteggio per la formazione di terne, ai sensi della L. n° 1086/71;
  • il modulo per la richiesta di terne di nominativi di Collaudatori, ai sensi della medesima legge.

La modulistica

Richiesta di nominativi di professionisti dall’Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale Campania

Scadenza venerdì 23 Mar 2012, ore 12:00

L’Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale Campania, ha fatto richiesta di una rosa di nominativi di professionisti iscritti all’Albo abilitati all’espletamento delle attività necessarie al rilascio del certificato di prevenzione incendi, ai quali richiedere un preventivo di spesa per lo svolgimento dell’incarico inerente.

Leggi tutto: Richiesta di nominativi di professionisti dall’Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale Campania

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa