logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Richiesta urgente di proroga dei termini di efficacia dei PRG vigenti in Provincia di Salerno

Cari Colleghi,
in allegato vi rimetto la lettera inviata agli Enti interessati che riguarda la "Richiesta urgente di proroga dei termini di efficacia dei Piani Regolatori Generali vigenti nella Provincia di Salerno" .
Il documento è stato redatto con il contributo della Commissione "URBANISTICA, EDILIZIA ED OO.PP." presieduta dall'Ing. Gerardo Trillo, con i Consiglieri referenti della Commissione  Ing. Cosma Baio e Ing. Massimiliano Esposito.

IL PRESIDENTE
Ing. Michele Brigante

La nota

 

(Aggiornamento del 27 Dic 2013)

La richiesta ha trovato accoglimento con la D.G.R. Campania n° 605 del 20 Dic 13 pubblicata qui.

Incontri con i singoli Iscritti

INCONTRI ISCRITTO - PRESIDENTE
Il Presidente Ing. Michele Brigante riceve i Colleghi il lunedì dalle ore 18:30 alle ore 20:30, previo appuntamento da concordare con la Segreteria entro il giovedì precedente.

INCONTRI ISCRITTO - CONSIGLIERE SEGRETARIO
Il Consigliere Segretario Ing. Raffaele Tarateta riceve i Colleghi il lunedì dalle ore 18:30 alle ore 20:30, previo appuntamento da concordare con la Segreteria entro il giovedì precedente

Proposta di Disegno di Legge Regione Campania proroga ''Piano Casa''

Sul BURC n° 68 del 02.12.2013 è stata pubblicata la D.G.R. Campania n° 504 del 25.11.2013 ad oggetto "Proposta di Disegno di Legge recante proroga dei termini indicati dall'articolo 12 della legge regionale del 28 Dicembre 2009, n° 10 (Misure urgenti per il rilancio dell'economia, per la riqualificazione del patrimonio esistente, per la prevenzione del rischio sismico e per la semplificazione amministrativa)" con allegato.

La delibera n° 504/2013

Approvazione Bilancio Preventivo 2014 - Assemblea Ordinaria degli Iscritti

Cari Colleghi,

ieri, 28 Nov 2013, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti per la presentazione del Bilancio Preventivo per l’anno 2014.

Le Assemblee Ordinarie e Straordinarie sono le occasioni in cui ciascuno di noi è chiamato a portare il proprio contributo di idee e di proposte, utili e necessarie affinché il Nostro Ordine possa procedere in maniera coerente con le esigenze della categoria, anche per quanto riguarda l’impiego delle risorse della nostra cassa.

L’Assemblea di ieri ha registrato una partecipazione straordinaria di Colleghi che, dopo una mia breve relazione sullo stato delle attività già avviate dal Consiglio e la relazione del Tesoriere e Co-Tesoriere Elvira Mastrogiovanni e Francesco de Martino, hanno votato all’unanimità, approvando il Bilancio proposto in Assemblea.

L’incontro è stato particolarmente costruttivo ed anche utile a verificare, ancora una volta, la condivisione del progetto-programma che il Consiglio 2013-2017 ha in intenzione di attuare. Interessanti e molto attente sono state le domande formulate per le richieste di chiarimento in ordine ad alcune voci di spesa e/o di entrata presenti nelle relative voci di bilancio.

La linea di “spending review” adottata dal Consiglio è stata condivisa. Grande attenzione ed apprezzamento c’è stato per l’indicazione dell'indirizzo in riduzione delle spese di gestione, della “formazione” e del costo dei corsi di aggiornamento professionale, nonché per le iniziative intraprese per agevolare l’inserimento dei giovani Colleghi e per le piattaforme innovative di comunicazione e di formazione a distanza.

Grazie davvero, a nome mio personale e dell’intero Consiglio per questa speciale, straordinaria ed attenta partecipazione.

Il presidente
Michele Brigante

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa