logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

IACP Salerno: Sorteggio pubblico per il conferimento di incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione

Si rende noto che il giorno 18.07.2013 alle ore 12.00, presso la sede dell'Istituto nella Sala Francesco Tajani, si procederà al sorteggio pubblico per individuare quindici tecnici, inclusi nell'Albo di cui a deliberazione del c.d.a. n. 23 del 24.04.2008, da invitare a presentare un'offerta per affidare il seguente incarico: coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione per intervento di manutenzione straordinaria in Salerno – largo Santoro Faiella 1.

Salerno, 15 luglio 2013
Il Direttore del Settore Tecnico
Ing. Giuseppe Votta

Tar Veneto: le opere cimiteriali spettano agli ingegneri

Anche le opere cimiteriali sono di competenza degli ingegneri. Lo rende noto il Centro studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri sulla base di sentenza del Tar del Veneto, segnalata dall’Ordine degli Ingegneri di Verona. Quest’ultimo aveva presentato ricorso contro una delibera del Comune di Sona che aveva affidato ad un tecnico diplomato la progettazione e la realizzazione dei lavori di realizzazione di nuovi loculi presso il cimitero di Lugagnano. Tali loculi erano manufatti prefabbricati monoblocco da inserire all’interno di una struttura già esistente e protetta da una tettoia.

Segue...

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa