logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

La riforma degli Ordinamenti Professionali

Sulla Gazzetta ufficiale n. 189 del 14 agosto scorso è stato pubblicato il Decreto del Presidente della Repubblica 7 agosto 2012, n. 137 recante "Regolamento recante riforma degli ordinamenti professionali, a norma dell'articolo 3, comma 5, del decreto-legge 13 agosto 2011, n. 138, convertito, con modificazioni, dalla legge 14 settembre 2011, n. 148".

Leggi tutto: La riforma degli Ordinamenti Professionali

Avviso di selezione pubblica del Comune di Capaccio

Richiesta proroga della scadenza per la presentazione delle domande.
Si dà atto che l'Ordine ha inviato una nota al Comune di Capaccio, pubblicata per la giusta conoscenza degli iscritti, con la quale ha richiesto una proroga della data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica di un soggetto cui affidare la responsabilità dell'Area V "Gestione del Territorio - Edilizia per il cittadino" mediante assunzione a tempo determinato con incarico a contratto (ex Art. 110,comma 1, del D.lgs 267/2000).

Il bando del Comune di Capaccio

La nota dell'Ordine

Ricerca professionisti da Veneta Engineering

Veneta Engineering s.r.l., Organismo Notificato CE 0505 di Ispezione Certificazione e Prova operante su tutto il territorio nazionale, ricerca, per le attività di verifica delle attrezzature da lavoro di cui all'allegato VII del D.Lgs. 81/08 (gruppi SP, SC, GVR), professionisti con idonei requisiti ed esperienza, come richiesto dal D.M. 11/04/2011, Allegato I comma d.

La richiesta

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa