logo3

Nav view search

Navigazione

Mostra “Dieffe”

Mostra "Dieffe. Visioni di una città felice - Domenico Fraternali: i progetti, i disegni, i restauri"

 

dal 20 Giugno al 10 Luglio 2015, presso la Casina Del Principe in Corso Umberto I, 215, Avellino

 

Inaugurazione: Sabato 20 giugno ore 17, Sala al pianterreno

 

La mostra presenterà opere e testimonianze delle molteplici attività di progettista, urbanista ed autore di opere grafiche e pittoriche che Domenico Fraternali (Santo Stefano di Quisquina, Agrigento, 15.11.1931 – Avellino, 18.10.2012) ha svolto nella città e nella provincia di Avellino, nonché in ambito regionale e nazionale (come componente comitato di redazione ed autore della grafica di copertina del periodico mensile del Consiglio Nazionale degli Ordini degli Ingegneri, dal 1980 al 1985).

 

Orari di apertura al pubblico: Lunedi-Venerdi ore 16-20 / Sabato e Domenica 10-13, 16-20

Armando Zambrano eletto nel Consiglio direttivo di Accredia (Organismo Nazionale per l'Accreditamento)

Si informano gli iscritti che il Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri, Armando Zambrano, è stato eletto quale rappresentante della categoria professionale nel Consiglio Direttivo di Accredia, l'unico organismo nazionale, autorizzato dallo Stato, a svolgere attività di accreditamento.


Leggi qui il comunicato stampa Com_122_n.ro_18_Accredia_del_19.05.2015.pdf

Accordo CEI-CNI - Abbonamento Annuale alle norme tecniche

 

Accordo CEI-CNI
Per l'accesso a prezzo agevolato alla banca dati CEI
Per sottoscrivere l’Abbonamento alle norme CEI occorre essere dotati della scansione del certificato di iscrizione all’Ordine degli Ingegneri.
Cliccare sul seguente link per sottoscrivere l’abbonamento: http://webstore.ceiweb.it/cniregistrazione.aspx 
Per le richieste di assistenza usare il seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa