logo3

Nav view search

Navigazione

Fondazione INARCASSA – evento webinar gratuito

Mercoledì 6 maggio , ore 15.00-18.00

 

 

Fondazione Inarcassa informa che mercoledì 6 maggio p.v., dalle ore 15.00  alle ore 18.00, si terrà il seminario webinar gratuito per l’aggiornamento professionale dal titolo “ Procedure pratiche edilizie: il quadro nazionale e le ipotesi di annullamento”.

 

La partecipazione all’evento dà diritto all’ottenimento di crediti formativi per la tipologia “Convegni”, seguendo le modalità di partecipazione descritte nella locandina allegata.

 

Allegati: c.s.

EMERGENZA COVID-19 UFFICI ORDINE CHIUSI AL PUBBLICO

Cari Colleghi, 

permanendo l'emergenza, da domani giovedì 12 marzo 2020 e fino a nuovo avviso gli Uffici dell’Ordine saranno chiusi al pubblico.

La funzionalità dell'Ordine è assicurata dalla presenza del personale e si potrà comunicare esclusivamente a mezzo posta elettronica e con telefono, ai seguenti indirizzi:

Telefono: +39 089 224 955 PBX
Fax: +39 089 241 988
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le richieste URGENTI e MOTIVATE saranno gestite previo appuntamento.

Michele Brigante

AICARR - Protocollo per la riduzione del rischio da diffusione del SARS-CoV2-19 mediante gli impianti di climatizzazione e ventilazione esistenti

AICARR ha ritenuto necessario produrre un documento, dopo quello già pubblicato il 13 marzo 2020 sul sito dell'associazione, dal titolo "Gli Impianti e la Diffusione del SARS-CoV2-19 nei luoghi di lavoro".

 

Pubblichiamo il documento, disponibile al link che segue, per la opportuna conoscenza degli iscritti

 


http://www.aicarr.org/Documents/News/200318_SCHEMA_GESTIONE_HVAC_SARSCoV219_DEF.pdf .

Tribunale di Lagonegro: disposizioni organizzative per la gestione delle attività in materia di esecuzione forzata civile dopo il D.L. n.11 dell’8/03/2020

Con Decreto n.16/2020, il Tribunale di Lagonegro ha adottato le misure organizzative per la gestione delle attività in materia di esecuzione forzata civile dopo il D.L. n.11 dell’8/03/2020. Si pubblica il suddetto Decreto disposto per le vendite immobiliari dal Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Lagonegro al fine di disciplinare e regolamentare i comportamenti da seguire e tenere da parte degli ausiliari del giudice nominati nelle procedure esecutive immobiliari.


Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa