logo3

Nav view search

Navigazione

(13 dic 13) Commissione Territoriale Vallo di Diano

Commissione Territoriale Vallo di Diano
venerdì 13 dicembre 2013, ore 17:00, Vallo della Lucania

E' convocata la Commissione Territoriale dell'Ordine "Vallo di Diano" per venerdì 13 dicembre p.v., ore 17:00, presso la sala della Comunità Montana (nei pressi della stazione autobus) a Vallo della Lucania

La convocazione

Avviso di variazione data consiglio straordinario “Piana del Sele"

Avviso di variazione data consiglio straordinario “Piana del Sele”

Il Consiglio Straordinario dell’Ordine per l’area della PIANA DEL SELE programmato per il 5 Dic 2013 è rinviato a data da definire, per intervenuti ed improrogabili impegni istituzionali che si pongono in sovrapposizione di orario e non consentirebbero la partecipazione del Presidente e di alcuni Consiglieri.

Appena definito il calendario dei prossimi impegni di dicembre e dei Consigli dell’Ordine sarà resa nota anche  la data per il Consiglio Straordinario della Piana del Sele, con pubblicazione sul sito.

L'avviso

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

Avviso di variazione data consiglio straordinario “PIANA DEL SELE”

(23 Dic 13) Riunione del Consiglio – Auguri per il Natale ed un Felice Anno 2014

Cari Colleghi,

l’ultimo Consiglio dell’Ordine dell'anno in corso si terrà il 23 Dic 2013, alle ore 16:30. Sarà anche l’occasione per scambiarci gli auguri per il prossimo Natale e per l’anno che ormai è alle porte, con l’auspicio di poterlo ricevere in serenità e con fiducia.

Ho chiesto al Presidente del CNI e nostro Collega Armando Zambrano di onorarci di una Sua visita, prima della chiusura dei lavori del Consiglio. Lo ringrazio per la disponibilità  e per aver accettato l'invito. Potremo ascoltare così dalla Sua relazione le ultime novità e le prospettive per il prossimo anno; sarà ancora un'occasione per raccogliere i Suoi preziosi suggerimenti.

La riunione del Consiglio si terrà nella sala De Angelis per consentire la partecipazione dei Colleghi, dei Presidenti e dei Componenti delle Commissioni.

Al termine dei lavori ci scambieremo gli auguri per il Natale e stapperemo anche una bottiglia augurale.

Spero di poterVi incontrare il 23…...

Cordialità a tutti. Buon Natale e felice 2014.

Michele Brigante

La convocazione

(30 Nov 13) Consiglio Straordinario sul Territorio del Vallo di Diano

Cari Colleghi,

Vi comunico che il giorno 30 Novembre 2013 alle ore 10.00 si terrà il Consiglio Straordinario sul Territorio del Vallo di Diano col seguente Ordine del Giorno:

A) Aspetti e peculiarità del territorio in relazione all’attività dell’ingegnere;
B) Commissione Territoriale: adempimenti del consiglio, nomine delle cariche.

Le attività si svolgeranno presso la sala dell'Auditorium Comunale di Atena Lucana Scalo, adiacente alla stazione di servizio Agip. 

Con viva cordialità.

Il Presidente
Ing. Michele Brigante

Google Maps
Google Street View

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa