logo3

Nav view search

Navigazione

Corso Base di Specializzazione in Prevenzione Incendi di cui all’art. 4 del D.M. 5 agosto 2011

mercoledì 13 MARZO, ore 15.00, presso Sala Convegni dell’Ordine dei Periti Industriali, via San Leonardo n. 161, Salerno


L’Ordine ha organizzato, in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno, l’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Salerno, il Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati di Salerno e con la società TeknoinForma, il Corso Base di Specializzazione in Prevenzione Incendi di cui all’art. 4 del D.M. 5 agosto 2011, della durata complessiva di 120 ore più esame finale, che si svolgerà a partire dal giorno lunedì 4 Marzo 2019 dalle ore 15.00, presso la Sala Convegni dell’Ordine dei Periti Industriali sita in via San Leonardo n. 161, Salerno.

La quota di iscrizione al corso completo è pari ad € 488,00 IVA inclusa (€ 400,00 + iva) da versare contestualmente all’iscrizione mediante Bonifico Bancario a favore di TeknoinForma, via Vincenzo Sica n. 39 – 84125 SALERNO

IBAN: IT85 N031 1115 2010 0000 0007 272

UBI Banca – Agenzia Centrale Salerno

Causale ”Cognome e Nome – Corso base Prevenzione Incendi 120 ore a Salerno”

La frequenza delle lezioni ha carattere obbligatorio e non possono, pertanto, essere ammessi a sostenere l’esame finale i discenti che abbiano maturato assenze superiori al 10% delle ore complessive di durata del corso stesso.

Oltre alla abilitazione per l’iscrizione nell’elenco degli specialisti in prevenzione incendi, per gli Ingegneri iscritti all’Albo che frequentano regolarmente il Corso, sono inoltre assegnati n. 120 CFP, ai fini dell’aggiornamento delle competenze professionali ex DPR 137/2012 e successivo Regolamento approvato dal Ministero della Giustizia.

Gli iscritti interessati a partecipare al Corso possono effettuare l’iscrizione collegandosi direttamente al seguente LINK

Il corso si svolgerà secondo il seguente PROGRAMMA (vedi pdf allegato)

Allegati: c.s. programma aggiornato 

Programma corso base prevenzione incendi

(18 feb 2019) Convegno “Ponte sul Polcevera Riccardo Morandi”

Lunedì 18 febbraio 2019, ore 14.30, Aula delle Lauree di Ingegneria, Università degli Studi di Salerno

Per la presentazione e il programma del Convegno in oggetto, si rimanda al flyer allegato.

Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciuti n. 3 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

A tal fine, è richiesta la pre-registrazione attraverso il presente form on-line (clicca qui)

Programma

(07 feb 2019) Seminario “Territori a rischio" e "Sisma Bonus”

Giovedì 7 febbraio 2019, ore 16.00, Salone Bottiglieri, Amministrazione Provinciale di Salerno

Per la presentazione e il programma del Seminario in oggetto, si rimanda al flyer allegato.

Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciuti n. 3 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

A tal fine, è richiesta la pre-registrazione attraverso il presente form on-line (clicca qui)



Programma

(12/19 Feb 2019) Seminario “Evoluzione del Territorio nel Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni”

Martedì 12 e 19 febbraio 2019, ore 15.00, Aula Multimediale del Palazzo della Cultura - Vallo della Lucania

Per la presentazione e il Programma dei Seminari in oggetto, si rimanda al flyer allegato.

Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciuti n. 4 crediti formativi (CFP) per ciascuna giornata in programma, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

A tal fine, è richiesta la pre-registrazione attraverso il form on-line d’interesse:

  • Form di registrazione 12 febbraio 2019 (clicca qui)
  • Form di registrazione 19 febbraio 2019 (clicca qui)

 

Ai partecipanti appartenenti agli altri Ordini e Collegi verranno riconosciuti i crediti formativi con le modalità e le misure previste dai singoli Regolamenti per l’aggiornamento della competenza professionale.

 

Programma

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa