logo3

Nav view search

Navigazione

Corsi di Aggiornamento in Prevenzione Incendi - dicembre 2014

Corsi di Aggiornamento in Prevenzione Incendi  - dicembre 2014

PROTEZIONE ATTIVA: DECRETO IMPIANTI  D.M. 20/12/2012

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, con il supporto della Commissione impianti ed antincendio e delle Commissioni territoriali, ha organizzato  corsi di aggiornamento in materia di prevenzione incendi validi ai sensi dell’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011 per il mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno e, per i soli ingegneri, validi anche ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento delle competenze professionali (CFP).

I corsi si terranno presso le sedi di Nocera Inferiore, Atena Lucana e Vallo della Lucania secondo i programmi presentati nell'Avviso che segue, completo dei Form di Registrazione per prenotarsi.

AVVISO

Programma Cilento ( Clicca qui per la registrazione )
Programma Vallo di Diano
( Clicca qui per la registrazione )
Programma Agro Nocerino Sarnese
( Clicca qui per la registrazione )

Modulo Socio Pro Fire

(21 Nov 14) Convegno Project Management

Convegno "Metodologie e tecnologie innovative per la gestione dei rischi: dal BPM Lean Six Sigma alla ISO DIS 9001:2015" organizzato dalla Commissione Project Management.
21 novembre 2014, ore 15:00, Sala De Angelis

Un importante incontro per gli Ingegneri e per le  imprese, i quali hanno bisogno sia di aumentare l’efficienza per generare nuova ricchezza, che di gestire
l’incertezza ed i rischi a cui sono soggette. Anche le nuove direttive degli standard ISO, come ad esempio la ISO 22301:2012 .

Per la partecipazione al presente Convegno, agli Ingegneri in regola con le firme di presenza e con il versamento della quota di iscrizione, verranno riconosciuti n.3 crediti formativi (CFP) ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

A tal fine è obbligatoria la pre-registrazione attraverso il form on line dedicato (CLICCA_QUI).

La quota di partecipazione a questo evento è pari ad €10,00.
Bonifico bancario intestato a Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno (IBAN IT80K 03104 15200 000 000 120079) - Causale “partecipazione al Convegno 21nov 14” .

Per il limite imposto dalla capienza della Sala De Angelis verranno accettate le prime 100 iscrizioni; farà fede la cronologia delle
registrazioni.

La locandina

(28 nov 2014) Convegno Nazionale CeNSU "Pianificazione Urbanistica ed Energia"

Convegno Nazionale CeNSU "Pianificazione Urbanistica ed Energia"
venerdì 28 novembre 2014, ore 9:30, Sala De Angelis della sede dell'Ordine

Enti promotori: Consiglio Nazionale Ingegneri - Centro Nazionale Studi Urbanistici - Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno - Università degli Studi di Salerno - Dipartimento di Ingegneria Civile.

Iniziativa nell’ambito del progetto europeo SPECIAL: Efficienza energetica sostenibile per la città contemporanea e delle attività della rete urbIng.

Il CNI ha concesso il riconoscimento di n. 3 crediti formativi (CFP), per la partecipazione a questo evento, agli Ingegneri in regola con le firme di presenza, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale. A tal fine è obbligatoria la pre-registrazione attraverso il form on line dedicato (CLICCA_QUI).

Per il limite imposto dalla capienza della Sala De Angelis dell’Ordine, verranno accettate le prime 100 iscrizioni; farà fede la cronologia delle registrazioni.

Programma

Rassegna stampa
Rassegna stampa del 29/11/2014

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa