logo3

Nav view search

Navigazione

(23 Ott 2015) Urbanistica ed edilizia tra presente e futuro

Venerdi 23 Ott 2015 – ORE 15,00 Sala Tafuri A – Grand Hotel Salerno

Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza all’evento, sono riconosciuti n. 3 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.


Si avvisano i Colleghi che si è resa disponibile la partecipazione di ulteriori 50 Ingegneri in considerazione dell'eguale disponibilità resa dagli Ordini degli Architetti e degli Avvocati ai rispettivi iscritti.

Pertanto, sono riaperte le iscrizioni al presente evento fino al raggiungimento di complessivi 150 Ingegneri.

N.B.
Tenuto conto che l'evento è gratuito e che le richieste pervenute a quest'Ordine e agli altri Ordini sono numerosissime, si auspica che coloro che hanno effettuato la prenotazione siano effettivamente poi presenti all'evento.

 

Programma

SCHEDA DI ISCRIZIONE

 

(15-17 Ott 2015) Italian Radon and NORM Workshop

15-17 Ottobre 2015 - University of Salerno

Si segnala che la mattinata del giorno 15 Ottobre 2015 è in lingua italiana.


La partecipazione a questo evento è gratuita.
Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza all’evento, sono riconosciuti n. 3 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

Brochure
Programma

SCHEDA DI REGISTRAZIONE

Corso di Formazione: "Esperto in legalità AGRO-AMBIENTALE"

Cari Colleghi,

da parte di "OSSERVATORIO dell'APPENNINO MERIDIONALE" è stata offerta disponibilità per gli Ingegneri di partecipare al corso "Esperto in legalità AGRO-AMBIENTALE" per un numero di 25 unità.


Gli interessati potranno inviare richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 26 otto 2015 , con la precisazione che le iscrizioni saranno chiuse non appena perverranno al protocollo il numero di domande pari ai posti consentiti.  

La partecipazione al corso è del tutto gratuita.
Le lezioni si terranno all'Università presso la sede dell'Osservatorio. Appennino Meridionale (la costruzione sita in adiacenza all'eliporto).

N.B. Il corso prevede 3 Moduli , il primo di carattere giuridico ed il secondo e terzo di interesse tecnico. Pertanto i Colleghi possono fare richiesta di partecipare ai moduli 2 e 3 , per i quali sarà riconosciuto un complessivo di n. 30 CFP  previa documentazione e firma di frequenza per un numero di ore non inferiore al 90% del totale dei moduli due  +  tre.


Programma

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa