- Dettagli
-
Pubblicato: Lunedì, 04 Maggio 2015 15:54
-
Scritto da Super User
-
Visite: 16571
CORSO DI FORMAZIONE ENERGY MANAGER (n. 60 ore) - proroga scadenza termini per iscrizione agevolata
26 maggio – 9 luglio 2015, Aula De Angelis della sede dell'Ordine.
A seguito di alcune richieste di chiarimenti sulle modalità del versamento della quota per l'iscrizione al Corso di Formazione Energy Manager organizzato dall'Ordine e dalla Fondazione dell'Ordine, si specifica quanto segue:
la quota agevolata per l'iscrizione al presente corso è pari ad €750,00;
la quota ordinaria è pari ad €950,00.
Alla quota agevolata accedono:
- coloro che effettuino l'iscrizione al presente Corso entro il prossimo 11/05/2015 (scadenza prorogata);
- gli Ingegneri iscritti all'Ordine dopo il 31/12/2012;
- gIi Ingegneri iscritti all'Ordine nati dopo il 31/12/1982.
La quota può essere versata in n.2 rate ognuna pari al 50% del totale.
Agli Ingegneri partecipanti, in regola con il versamento della quota, saranno riconosciuti n. 60 CFP ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
A tal fine è obbligatoria la pre registrazione attraverso il presente form di iscrizione
Vai al Form di Iscrizione
Presentazione del Corso e Iscrizioni:
Vai alla Presentazione del Corso e Iscrizioni
Programma:
Vai al Programma del corso
Rassegna stampa
- Dettagli
-
Pubblicato: Venerdì, 24 Aprile 2015 10:18
-
Visite: 17857
Trasferimento sede:
Il Seminario si terrà presso l' Hotel Certosa antistante la Certosa di Padula e non presso la Certosa stessa come inizialmente comunicato
Il progetto AIRT mira alla creazione di una rete stabile di eccellenza denominata “ Agenzia di Innovazione e Ricerca Territoriale” i cui obiettivi primari sono il miglioramento del sistema di offerta di servizi alla persona; il rafforzamento della interoperabilità tra Enti, professionisti e tessuto imprenditoriale; il miglioramento del supporto ai processi decisionali attraverso lo sviluppo di strumenti operativi di ”governante” utili per la messa a sistema di metodologie ed organizzazione; gli strumenti per la definizione di una politica di sviluppo urbano; la valorizzazione dei processi di innovazione finalizzati allo sviluppo locale sostenuti anche dal completamento dei sistemi informativi territoriali ed informatici integrati; l’incentivazione dell'innovazione per la costruzione ed il rafforzamento delle attività di filiera; l’implementazione delle attività di monitoraggio e controllo del territorio anche attraverso lo sviluppo di tecnologie innovative; gli interventi di mitigazione dei rischi naturalistico e potenziamento dei modelli previsionali e dei sistemi di monitoraggio; l’ integrazione tra imprese e creazione di network per la messa a sistema dei prodotti turistici locali.
Questo progetto permette di sviluppare nuove attività atte a migliorare la Pubblica Amministrazione, rendere i servizi fruibili alla cittadinanza del Vallo di Diano, agli operatori nei diversi settori, ai professionisti nei settori dell’edilizia, pianificazione e ambiente. In questo modo la Comunità della Città Vallo di Diano non sarà più legata solo ad attività tradizionali ma aperta a nuovi scenari che prevedono, come nel caso in esame, l’introduzione di tecnologie e metodologie informatiche e telematiche avanzate per poter far conoscere il territorio e per permettere una funzione amministrativa molto efficiente, per facilitare l’attività dei professionisti e la loro interazione con la Pubblica Amministrazione.
Durata del seminario: 4 ore
Data: 22/05/2015 ore 15.00
Sede: Certosa di San Lorenzo, Padula (SA)
Trasferimento sede:
Il Seminario si terrà presso l' Hotel Certosa antistante la Certosa di Padula e non presso la Certosa stessa come inizialmente comunicato
CFP Ingegneri: 3
Per il programma del Seminario si rinvia all'allegato.
Programma
ISCRIZIONE
Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza all’evento, sono riconosciuti n. 3 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
A tal fine è obbligatoria la pre-registrazione attraverso il presente form (CLICCA QUI)