logo3

Nav view search

Navigazione

Corsi programmati dalle Commissioni Energia ed Impianti

Modulo Integrativo al Corso "Progettazione Integrata degli impianti tecnici negli edifici"

Le Commissioni Energia e Impianti dell'Ordine hanno programmato l'avvio di corsi relativi a varie tematiche di settore. Per ognuno di essi e' stato predisposto un programma di massima con le relative condizioni di partecipazione. In particolare, in riferimento al corso "Progettazione Integrata degli impianti tecnici negli edifici", il Consiglio ha approvato la proposta di un modulo integrativo che porterà, con le 22 ore aggiuntive, le lezioni ad un totale di 70 ore nonché al superamento di un esame finale.

Leggi tutto: Corsi programmati dalle Commissioni Energia ed Impianti

Corso di Start Up alla professione di ingegnere

Corso di Start Up alla professione di ingegnere - Incontri di orientamento al mercato lavorativo e all'esercizio della libera professione organizzato dalla Commissione Giovani Ingegneri dell'Ordine in collaborazione con Gio.In Salerno
21-28 Feb, Sala De Angelis della sede dell'Ordine
Il corso e' destinato ai giovani ingegneri con laurea triennale o quinquennale per i quali la partecipazione e' gratuita.
E' necessario prenotarsi compilando la scheda di adesione qui allegata.

Scheda di adesione
Programma provvisorio

(Feb - Mar 2011) Corso sulla Valutazione della Vulnerabilita e Progettazione dell Adeguamento...

Corso sulla Valutazione della Vulnerabilita' e Progettazione dell'Adeguamento Strutturale di Costruzioni Esistenti ai sensi del D.M. 14/01/2008 organizzato dall'Ordine e dal Dipartimento di Ingegneria Civile dell'Universita' di Salerno
Lezione inaugurale 23 Feb 2011, ore 16:30, presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine.

Leggi tutto: (Feb - Mar 2011) Corso sulla Valutazione della Vulnerabilita e Progettazione dell Adeguamento...

Rinvio inizio corso di R.S.P.P. - Febbraio 2011

Il presente per comunicare ai colleghi interessati che il corso di R.S.P.P. (Responsabile del Servizio di  Prevenzione e Protezione) programmato per i giorni del 15 – 17 – 22 – 24 del mese di Febbraio e 1 -3 del mese di Marzo del c.a., È STATO POSTICIPATO ALLA SESSIONE DI MAGGIO, per mancato raggiungimento di un numero congruo di discenti.
(Link al calendario)
Pertanto si invitano i colleghi interessati a prenotarsi in segreteria per consentire l’avvio del corso al raggiungimento di un congruo numero di iscritti e di facilitarne l’organizzazione. Si rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti e/o informazioni.
Il Direttore dei corsi ing. Giovanna Salzano

(17 Feb 11) Valutazione del rischio di incendio nei luoghi di lavoro

Seminario tecnico Valutazione del rischio di incendio nei luoghi di lavoro organizzato da Pr.o. Fire in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri di Salerno e con la Direzione Regionale dei V.V.F. Campania.
17 Feb 2011, Comando Provinciale VV.F. Via S.Eustachio, 35 Salerno

Flyer

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa