logo3

Nav view search

Navigazione

Circolare CNI n. 973 - Comunicato ANAC 8 novembre 2022 su determinazione corrispettivi servizi ingegneria e architettura

Per l'opportuna conoscenza degli iscritti, pubblichiamo la Circolare n. 973 del CNI avente ad oggetto il Comunicato ANAC dell' 8 novembre 2022 in merito alle modalità di determinazione dei corrispettivi nell'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria - corrispettivi professionali dovuti a seguito dell'aggiornamento prezzi.



Allegati: c.s.

Circolare CNI 961- 66° Congresso Nazionale Ordini Ingegneri Liguria 2022

Programma lavori – Attribuzione CFP- Trasmissione streaming differita lavori congressuali

 

 

Con Circolare N. 961 del 19/10/2022, il CNI informa il 66° Congresso Nazionale Ordini Ingegneri Liguria 2022 sarà articolato in tre giornate di lavori, secondo programma allegato.

 

Sarà possibile, per gli Ingegneri non iscritti al Congresso, assistere gratuitamente ai lavori congressual,i senza interazione e partecipazione al voto, con il riconoscimento di CFP.P.

 

I lavori saranno trasmessi in differita, il giorno successivo, e saranno accessibili dagli iscritti all'Albo mediante dispositivi fissi o mobili.

 

Per la presentazione del 66° Congresso Nazionale, il programma, le modalità di partecipazione e l'attribuzione dei CFP, si rimanda alla lettura della Circolare CNI allegata.

 

 

Allegati: c.s.

Circolare CNI 960-66° Congresso Nazionale Ordini degli Ingegneri

Esonero Ingegneri Docenti per la partecipazione al Congresso

 

 

Si pubblica, per la conoscenza degli Iscritti interessati, la Circolare CNI n. 960 del 18/10/2022 relativa al provvedimento del Ministero dell'Istruzione che esonera gli Ingegneri docenti dall'obbligo di servizio per le giornate del Congresso.

 

Segue la Circolare in oggetto.

 

 

Allegato

Circ. CNI n.935/XIX Sess./2022 - Informativa su Superbonus scadenza 30 settembre unifamiliari

Con Circolare CNI n. 935 del 07/09/2022, il CNI ha trasmesso il parere emesso dalla Commissione di monitoraggio istituita presso il Consiglio Superiore dei LL.PP., sul quesito avanzato dalla Rete delle Professioni Tecniche avente ad oggetto le "modalità di dimostrazione del raggiungimento del 30% dell'intervento complessivo di cui al comma 8-bis dell'art.119 del DL 34/2020 e s.m.i.".
Seguono la Circolare in oggetto e l'allegato parere che si pubblicano per l'opportuna conoscenza degli Iscritti.



Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa