logo3

Nav view search

Navigazione

Circolare CNI n. 21 - CeNSU - "Premi Guido Colombo e Franco Mellano" per tesi di laurea in pianificazione urbanistica riservato a giovani ingegneri

termine per la presentazione dell'istanza di partecipazione: 31 agosto 2023


Il Centro Nazionale di Studi Urbanistici, con il patrocinio del CNI, bandisce due premi riservati a laureati magistrali e dottori di ricerca al fine di promuovere tra i giovani ingegneri la cultura della pianificazione urbanistica.


I premi sono istituiti in onore di due autorevoli componenti del direttivo CeNSU oggi scomparsi: Guido Colombo, ingegnere e urbanista docente di tecnica urbanistica al Politecnico di Milano e consulente del Ministero dei Lavori Pubblici e Franco Mellano, ingegnere e architetto titolare della cattedra di Urbanistica al Politecnico di Torino dove ha enfatizzato il ruolo del progetto urbano e territoriale.


Tutte le informazioni sul Bando per l'attribuzione di Premi a Tesi di Laurea Magistrale e di Dottorato di Ricerca per Laureati Magistrali in Ingegneria in temi di pianificazione urbanistica e territoriale, unitamente alla modulistica per partecipare, vengono pubblicati in uno alla Circolare CNI in oggetto per la conoscenza degli Iscritti interessati.



Allegati: Circolare CNI n. 21

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa