Premio "Innovatori d'Impresa" scadenza 5 mag 14

Un premio all'intraprendenza di giovani imprenditori e manager.

Unioncamere promuove il Premio "Innovatori d'Impresa", che si inserisce tra le attività prioritarie in tema di sostegno all'imprenditorialità e all'occupazione giovanile.

Il Premio è finalizzato a raccogliere e diffondere esperienze imprenditoriali di successo che possono avere un forte e immediato impatto sulla partecipazione dei giovani alla crescita dell'economia e allo sviluppo dei territori e che possono contribuire ad aumentare il contenuto innovativo dell'offerta di beni e servizi del nostro sistema produttivo.

Per partecipare è necessario presentare la propria candidatura tramite il sito internet www.innovatoridimpresa.it .

Saranno prese in considerazione le candidature pervenute unicamente tramite tale canale entro il 5 maggio 2014.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.we4italy.it .

Le news pubblicate hanno finalità meramente informative, pertanto, la CCIAA di Salerno declina qualsiasi responsabilità per eventuali errori e/o omissioni. L'interessato ha l'onere di reperire i testi ufficiali direttamente alla fonte.