Richiesta di nominativi della Provincia di Salerno per tirocini formativi retribuiti

Scadenza: ore 12:00 del 4 Ott 2010

La Provincia di Salerno ha fatto richiesta di un nominativo di professionista iscritto all’Albo, con età non superiore ai 28 anni e voto di laurea non inferiore a 105/110, per tirocini formativi retribuiti. In particolare, nell’ambito della collaborazione istituzionale con gli Ordini professionali, la Provincia di Salerno intende effettuare un’attività di tirocinio formativo retribuito con €5000,00.
A tal fine chiede di segnalare il nominativo di un ingegnere che possa essere impegnato per 6 mesi presso gli uffici tecnici della Provincia.
I colleghi interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura per partecipare al pubblico sorteggio che si svolgerà nel corso della seduta di Consiglio dell’Ordine del prossimo 4 ottobre, ore 18:30, allegando alla domanda un curriculum vitae di riferimento e autorizzazione al trattamento dei dati.
La domanda dovrà essere inviata ad uno dei recapiti della segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro le ore 12:00 dello stesso giorno.