Richiesta di nominativi del Comune di Castelcivita

(Scadenza Lunedì 19 Lug 2010, ore 12:00)

Il Comune di Castelcivita ha fatto richiesta di nominativi di professionisti, iscritti all’Albo da almeno 10 anni ed esperti in materia di depurazione, per la formazione della Commissione giudicatrice per i lavori di “Completamento impianti di depurazione Località Ospedale”.
I colleghi interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura corredata da breve curriculum vitae di riferimento comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati, entro le ore 12:00 di lunedì 19 Lug 2010, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).
Alle ore 18:30 del stesso giorno, nel corso della seduta di Consiglio dell’Ordine, si svolgerà il pubblico sorteggio finalizzato alla segnalazione dei nominativi al Comune richiedente