Richiesta di nominativo di professionista

Richiesta di nominativo di professionista da parte della Beta Formazione di Lugo (Ra)
Scadenza venerdì 2 Lug 2010, ore 17:00.

La Beta Formazione ha fatto richiesta di un nominativo di professionista iscritto a quest’Albo da almeno dieci anni per la nomina del Commissario Esterno per gli esami di certificazione energetica degli edifici che si terranno il 05-06-07 Lug 2010 a Baronissi (SA). I colleghi interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono proporre la propria candidatura, accompagnata da un sintetico curriculum vitae di riferimento e dichiarazione di essere esperti in certificazione energetica degli edifici, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro le ore 17:00 di venerdì 2 Lug 2010. Nello stesso giorno, alle ore 18:00, verrà effettuato in sede il pubblico sorteggio avente carattere d’urgenza.