logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Richiesta di nominativi a cura della Comunità Montana ''Bussento, Lambro e Mingardo''

Scadenza Lunedì 7 Giu 2010 ore 12:00
La Comunità Montana “Bussento, Lambro e Mingardo” ha fatto richiesta di nominativi di professionisti iscritti all’Albo da almeno dieci anni, per la nomina dei componenti della Commissione per la tutela dei Beni Ambientali comunale. I colleghi interessati e, ai sensi della L.R. 10/82, “esperti in beni ambientali, storia dell’arte, discipline agricolo forestali, naturalistiche, storiche, pittoriche , arti figurative e legislazione dei beni culturali e che non siano dipendenti o amministratori del Comune”  possono presentare la propria candidatura corredata da Curriculum Vitae e una dichiarazione di possesso dei requisiti richiesti, alla segreteria dell’Ordine (fax 089241988 oppure pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 12:00 del 7 Giu 2010.
Nello stesso giorno, nel corso della seduta di Consiglio delle ore 18:00, verrà effettuato il relativo sorteggio pubblico.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa