Il Servizio Visure Catastali e Ipocatastali On Line per gli iscritti all’Ordine

Il Servizio Visure Catastali e Ipocatastali On Line per gli iscritti all’Ordine.

L’Ordine ha stipulato una Convenzione con la società Visura spa per il servizio Visure On Line. Da oggi tutti gli Iscritti si potranno collegare al sito http://portaleingsalerno.visura.it e richiedere on line documenti di catasto, conservatoria, CCIAA, PRA.

Il servizio prevede le seguenti caratteristiche:
- iscrizione gratuita, necessaria per l’inserimento dei dati necessari a una possibile fatturazione e per la scelta di una username e password di accesso al sistema
- versamento, serve a creare il conto prepagato a scalare

Il versamento è libero nell’importo, e può essere effettuato mediante carta di credito, bollettino postale, bonifico bancario, assegno. Al momento del versamento si riceve la fattura in Posta Elettronica.

Visura spa mette a disposizione l’assistenza telefonica al numero 06 6841781 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

Sulle pagine del sito è disponibile un link che permette di accedere direttamente al servizio.