Richiesta di nominativi per ingegneri a cura di Sea Ports

Richiesta di nominativi per ingegneri a cura di Sea Ports - Scadenza 29 ottobre 2007....

Sea Ports, Azienda speciale per la portualità salernitana della Camera di Commercio industria artigianato e agricoltura di Salerno, ha fatto richiesta di una terna di ingegneri con meno di 5 anni di iscrizione all’Albo per l’eventuale affidamento di consulenza relativa all’ipotesi di fattibilità di opere marittime e sistemi di supporto.
Pertanto, i colleghi disponibili possono inviare all’Ordine richiesta di partecipazione, entro le ore 12:00 del 29 ottobre 2007, in quanto alle ore 19:00 dello stesso giorno il Consiglio dell’Ordine procederà al sorteggio pubblico.